lunedì 18 febbraio 2013

Mi presento!

Ciao a tutte ragazze! 
Mi chiamo Silvia, ho 19 anni e studio Economia all'università. Da qualche tempo ho una grande passione per il make up e in genere la cura del corpo e cerco di tenermi aggiornata guardando video tutorial su Youtube (la mia preferita è Clio!) e leggendo riviste di moda e bellezza. Quando acquisto i cosmetici e in generale i prodotti sto molto attenta al prezzo (i prodotti più costosi che ho sono dei regali!), perciò non vi consiglierò cose troppo care!! Attraverso questo blog vorrei dare dei consigli a tutte le ragazze che hanno questa passione o semplicemente che si preoccupano del proprio aspetto e cercherò di farlo con dei consigli semplici da seguire ed economici. Ragazze vi ricordo che è molto importante che ci prendiamo cura del nostro corpo giorno per giorno da giovani, perché vedremo gli effetti tra qualche anno (e ve lo dico io che in genere sono moolto pigra!!). 
Se volete ho anche una pagina su facebook che si chiama Lafantomakeup dove potete trovare tante foto ed informazioni! 
Spero che siate in tante a seguirmi e, se vi piace il blog, fate passaparola con le vostre amiche! 
Un bacione a tutte!! :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...