mercoledì 20 febbraio 2013

Come coprire i brufoli

Nella puntata di Cliomakeup (su Real Time) di oggi, Clio ha aiutato una ragazza facendo un make-up che coprisse i suoi brufoli e acne. Perciò volevo riproporre questi consigli a tutte le ragazze che non hanno guardato questa puntata. 
Coprire i brufoli è semplice e vi servono solo tre ingredienti! Ecco il procedimento:
1. Per fare in modo che il trucco duri tutta la giornata, mettete prima di tutto un primer viso. Attenzione però, deve essere formulazione oil free (cioè senza olio), perché renderebbe la vostra pelle ancora più grassa e favorirebbe la formulazione di altri brufoli. 
2. Applicate un fondotinta minerale in polvere usando un pennello e facendo movimenti circolari dalle zone centrali del viso verso l'esterno. Il fondotinta minerale è molto leggero e vi aiuterà ad uniformare l'incarnato.
3. Applicate un fondotinta liquido ad alta coprenza (sempre con un pennello, ma questa volta più piccolo) solo sulle zone in cui ci sono brufoli o macchie.
4. Riprendete il fondotinta minerale e applicatelo picchiettando dove prima avete messo quello liquido per fissarlo e fare in modo che copra i brufoli per tutto il giorno.
5. Passate finalmente a truccare occhi e labbra!!

Buon pomeriggio ragazze, alla prossima!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...