martedì 19 febbraio 2013

Prodotti per la cura del viso

Ciao ragazze, ecco un'altra review! Oggi vi parlo di tre prodotti che uso io per pulire e prendermi cura di viso e labbra. 
1. MASCHERA VISO NIVEA
Queste maschere per il viso della Nivea sono impacchettate in confezioni che contengono la quantità sufficiente (direi anche abbondante) per due applicazioni; si trovano in tanti supermercati (io in genere le compro all'Esselunga) e costano circa 2 euro l'una. Sono disponibili in diverse versioni, quella che vedete nella foto è nutriente per le pelli molto secche, ma ce ne sono anche altre (purificante per pelli grasse; idratante per pelli normali; rinfrescante e anti-stress). La loro formulazione è molto simile a quella di una crema, solo un pochino più densa (poi variano un po' a seconda di quale acquistate). Come tutte le maschere per il viso, vanno applicate sulla pelle asciutta e lasciate agire (leggete bene i tempi di posa poichè cambiano molto a seconda della maschera che avete comprato vanno da 3 a 15 minuti) per poi risciacquarle con abbondante acqua tiepida. Devo dire che io mi trovo molto bene, perchè quando le uso vedo che poi la mia pelle è più pulita o più nutrita perciò per il prezzo che hanno sono ottime. In particolare consiglio quella nella foto, perchè se avete la pelle secca o screpolata per il freddo, sono davvero una bomba! Voto complessivo: 8.
2. CEROTTI PER PUNTI NERI NIVEA

Questi cerotti sono una grandissima invenzione, da quando li ho scoperti non riesco più a farne a meno!! Sono dei cerotti per il naso, il mento e la fronte e servono ad eliminare i punti neri :) Devo dire che sono davvero una bomba e la prova è il fatto che quando togliete il cerotto potete vedere tutti i punti neri che ha tolto sul cerotto stesso!! Sono comodi da usare, pratici ed efficaci e costano solo 3 euro (ogni confezione contiene 4 cerotti per il naso e 4 per fronte/mento). Belli, belli, belli! Voto complessivo: 9.5!
3. BURROCACAO NEUTROGENA
Questo burrocacao della Neutrogena si trova tranquillamente al supermercato, ma sinceramente non so esattamente il prezzo. Comunque è davvero ottimo, perchè idrata a fondo le labbra e adesso che fa freddo non posso farne a meno! L'unico difetto è che non è nè colorato nè brillantinato quindi io lo uso principalmente durante la notte e quando sono in casa così poi quando esco posso applicare qualsiasi gloss, rossetto o tinta :) Voto complessivo: 9

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...