lunedì 18 febbraio 2013

Eyeliner

Ciao a tutte ragazze!! Voglio farvi le recensioni degli eyeliner che ho provato per darvi qualche consiglio. Eccoli :)
1. SUPER COLOUR EYELINER KIKO
Questo eyeliner della Kiko costa 6,90 euro ed è disponibile in quattordici colori. E' in formato liquido e con un pennellino. E' piuttosto semplice da applicare (io sono assolutamente incapace di mettere l'eyeliner!) e dà un colore brillante! Io ho il numero 101 "oro scintillante" e mi piace un sacco! L'unico difetto è che per avere un effetto molto forte, servono tante passate ma la durata è davvero buona! Voto complessivo: 8,5
2. ULTIMATE PEN LONG WEAR EYELINER KIKO
 
Questo è un eyeliner nero della Kiko che costa 6,90 euro ed è sotto forma di penna con una punta di feltro. E' molto comodo da usare, facilissimo (riesco a fare delle linee quasi dritte anche io che sono piuttosto impedita) ed il risultato è davvero buono. Il colore non è straintenso, ma va benissimo per disegnare la riga dritta sotto e poi si può ripassare con un eyeliner liquido più intenso. Voto complessivo: 9 


In realtà ho provato un altro eyeliner, è nero con i glitter della Pupa ma poi non l'ho più visto sul sito quindi non vorrei che fosse solo un'edizione limitata. In ogni caso crea un buon effetto, ma consiglio di usarlo con sotto un eyeliner nero classico per un colore più intenso. Ottimo per i make up da sera e per le feste! 

Buona serata a tutte ragazze, un abbraccio! :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...