mercoledì 20 febbraio 2013

I miei prodotti TOP di questo inverno!

Ciao a tutte!! Oggi vi voglio parlare dei prodotti che ho usato questo inverno per combattere il freddo e la secchezza di pelle e labbra. Eccoli qua:
1. Crema colorata Erbolario e Matitone Lucidalabbra Kiko
















Per il make-up di tutti giorni per l'università ho usato un sacco questi due prodotti. Prima di tutto la crema colorata de L'Erbolario che avevo già sperimentato l'anno scorso e mi piace un sacco perchè uniforma l'incarnato ed è molto idratante (io uso sempre anche una crema idratante prima). Poi il matitone lucidalabbra della Kiko che ho sia color nude sia fucsia e adoro perchè è molto cremoso e molto idratante così posso avere le labbra colorate, brillanti ed idratate al tempo stesso. Questo lucidalabbra faceva parte di una collezione in edizione limitata, ma è stato fatto di tantissime altre marche (Clinique, Revlon,..) quindi lo potete trovare senza problemi in tutti i colori possibili!
2. Crema corpo Kaloderma, crema mani e burrocacao Neutrogena
                                             
s













Per la cura del corpo invece ho usato la crema corpo della Kaloderma (scoperta grazie al mio fidanzato), che trovate in tutti i supermercati in due varianti: una idratante per la pelle normale (confezione bianca) e una nutriente per la pelle molto secca (confezione beige). Io la adoro perchè la confezione con il beccuccio è molto comoda, ha un ottimo profumo e idrata bene la mia pelle (io ho quella nutriente) che di solito in inverno è molto secca. Per le mani invece uso la crema della Neutrogena che reputo essere un'ottima marca per i prodotti idratanti. Questa crema ha un buon profumo, non unge, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida. Qualche mese fa al supermercato ho trovato in omaggio anche la confezione mini, perfetta da tenere in borsa! Infine ho usato un sacco il burrocacao sempre della Neutrogena, di cui trovate una recensione in un altro post. 

Se avete provato anche voi questi prodotti, fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri alleati per l'inverno! Un beso :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...