domenica 24 febbraio 2013

Le novità per le unghie!

Siccome sono una grande appassionata di smalti e decorazione delle unghie, mi ha incuriosito un articolo su "Grazia" di settimana scorsa che parlava delle novità per le unghie per questa primavera! Ho fatto allora una breve ricerca sulle nuove tendenze e i nuovi prodotti di alcune marche e vi parlerò di quelli più particolari per avere sempre le unghie all'ultima moda! 
Collistar: una delle novità di questa marca è uno Smalto Gloss Effetto Gel

E' disponibile in ben 37 colori e costa 6,50 euro. Si applica come un normale smalto, ma l'effetto è simile a quello di uno smalto semi-permanente (di cui vi parlerò dopo). Una pennellata è sufficiente per un effetto 100% coprente, due pennellate assicurano un look più strong e volumizzato. Se davvero è così intenso e duraturo come dice il sito, direi che il prezzo ne vale anche la pena, sono moolto curiosa!! :) 
Kiko: le novità della Kiko sono davvero tante! Quelli nuovissimi sono i Mirror Nail Lacquer, cioè smalti per un effetto specchiato. Sono disponibili ben 15 colori, tra cui l'oro, l'argento e il rame che si ispirano ai metalli più preziosi. Il prezzo? Come al solito a buon mercato, solo 4,90 euro! Eccoli: 


Un'altra novità della Kiko sono gli Sugar Mat Nail Lacquer. L'effetto di questi smalti è davvero stranissimo (non avevo mai visto una cosa simile), in quanto richiama l'effetto dei granelli di zucchero cosparsi sulle unghie ed è opaco. E' disponibile in 16 colori, di cui 8 colori normali e 8 perlati e glitterati. Anche questi costano solo 4,90 euro! Ed eccoli qua: 


E per finire, una cosa un po' diversa sono i Ready-to-go Patch Nail Lacquer che invece di essere liquidi, sono degli smalti adesivi con un'azione 3 in 1: base, colore e top coat. Il vantaggio? Si applica in pochi minuti (sul sito c'è anche un video con la spiegazione), non deve asciugare e dura 14 giorni. I colori? Un classico rosso vivo, delle fantasie glitterate e non e due colori (arancione e rosa) fluo. Ogni confezione contiene due strisce da 8 adesivi ciascuna e costa 4,90. Et voilà:
Pupa: le novità di questo marchio sono due. Prima di tutto il Degrade Nail Art Kit che contiene due smalti: uno smalto brillante da usare come base e un top coat che trasforma il colore dello smalto da chiaro a scuro e rende il colore brillante e a lunga durata. Si può creare una sfumatura su ogni unghia, oppure fare in modo che dal pollice al mignolo il colore diventi più chiaro o più scuro. I colori sono 6 (viola, blu, arancione, verde, bordeaux e tortora) e il prezzo consigliato per un kit è 12 euro. Ecco la confezione:

La seconda novità invece è il Luxury French, cioè un kit che contiene due smalti per creare una french manicure con un contrasto tra opaco (colore di base) e glitterato (colore della lunetta). Anche in questo caso i colori sono sei e il prezzo consigliato per ogni kit è di 12 euro. 
Ora invece passiamo ai colori che le grandi marche hanno proposto per questa nuova primavera e che quindi andranno più di moda. Come sempre Chanel propone tre nuovi colori, i cui nomi sono Emprise, Fracas e Accessoire e i colori rispettivamente beige-rosato, rosa intenso e viola prugna. Eccoli:
Anche Dior ci presenta tre colori (oltre ad un particolare smalto trasparente) con due diverse tonalità di rosa (Tutù che è un rosa confetto molto tenue e Rosy Bow che invece è un po' più deciso) e un grigio molto chiaro dal nome Gris Trianon.  

Il rosa è il protagonista anche della collezione di Lancome che ce ne propone due tonalità e un rosso corallo. 
I prezzi di questi smalti? Meglio convincere i nostri uomini a regalarcelo!! :)
In conclusione, il colore protagonista di questa primavera è decisamente il rosa confetto!

Io purtroppo non ho ancora provato nessuna di queste novità, ma metterò da parte qualche spicciolo per provarle e farvi sapere se sono davvero ottime ome vengono descritte nei siti! 
E voi avete provato qualcuna di queste novità? Fatemi, anzi fateci, sapere!! 
Un bacione ragazze!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...