lunedì 18 febbraio 2013

Mascara

Un trucco che è fondamentale per me (e per il mio ragazzo!) è il mascara! Non lo dimentico mai, anzi spesso quando vado in università e alla mattina non ho nè tempo nè voglia di truccarmi uso solo quello sugli occhi perchè apre subito lo sguardo e cambia tutto! Peciò voglio parlarvi dei mascara che ho provato io ultimamente per darvi qualche consiglio :) 
1. MASCARA ESSENCE MULTI ACTION 
L'ho scoperto grazie ad una recensione di Clio e l'ho trovato casualmente all'Upim. Costa davvero pochissimo (2,99 euro) ed è disponibile in tre versioni (normale, più nera e waterproof). Devo dire che nonostante il prezzo basso, è davvero ottimo!! Allunga un sacco le ciglia, con due o tre passate è stupendo :) Difetti: ha una formula un po' secca, quindi non dura molti mesi e non dà molto volume, perciò io lo preferisco per il giorno. Voto complessivo: 8
2. MASCARA YVES SAINT LAURENT
Me l'hanno regalato l'estate scorsa e devo dire che è strepitoso!! Effettivamente è un po' caro (circa 28 euro), ma in questo caso almeno la spesa è ricompensata da un super effetto di volume e lunghezza!! Ha uno scovolino più grande dei soliti mascara, quindi le prime volte bisogna fare un po' di pratica. Io lo uso soprattutto alla sera, quando faccio dei make up molto elaborati perchè dà moolto volume alle ciglia! Voto finale: 9.5 (Non ho dato 10, perchè ha un unico difetto: è un po' difficile da togliere!). 
3. MASCARA KIKO 30 DAYS EXTENSION 
Questo mascara della Kiko, unisce l'utile al dilettevole: cioè dà un effetto piuttosto buono quando si applica e allo stesso tempo, usato tutti i giorni, aiuta ad allungare le ciglia. Io l'ho provato per più di 30 giorni (come dice la confezione) e non ho notato che le mie ciglia siano molto più lunghe di prima! Però devo dire che dà sia lunghezza sia volume (ovviamente non alla pari di quello di YSL), quindi nel complesso non è male. Il prezzo è di 7,90 ma se state attente lo trovate anche in promozione a 3 euro :) Voto complessivo:

Alla prossima recensione ragazze, un bacio! :)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...