lunedì 18 febbraio 2013

Ombretti

Ciao ragazze, oggi giornata di review direi :) Adesso vi parlo degli ombretti :) Forse sono i prodotti che amo di più, perchè li uso tantissimo e cerco di sperimentare sempre colori nuovi. Per ora ne ho tanti in polvere (polvere compatta o pigmenti) e solo uno in crema, perchè non riesco a trovarli. Adesso vi parlo di quelli che ho :) 
1. COLOUR SPHERE EYESHADOW KIKO 
E' un ombretto in polvere compatta della Kiko disponibile in 29 colori unici e costa 5,90 euro. Ci sono anche degli ombretti con la stessa composizione, ma due colori nella confezione ad un euro in più. Può essere usato sia con il pennello azzurro sia bagnato e in questo secondo modo crea l'effetto "bagnato" ottimo per make up da sera. Dura veramente un sacco e i colori che ho io sono molto pigmentati e molto scriventi, lo consiglio!! Voto complessivo: 9
2. PIGMENT LOOSE EYESHADOW KIKO 
 Questo è un ombretto in polvere libera della Kiko che costa 5,90 euro ed è disponibile in 16 colori, più alcuni della nuova collezione in edizione limitata per la primavera. I colori sono molto intensi e duraturi. C'è anche una soluzione miscelante che serve per miscelare meglio i colori (però solo se usate due ombretti di questa linea) e per rendere i colori più intensi. In generale mi piacciono un sacco! Voto complessivo: 9 
3. LONG LASTING STICK EYESHADOW KIKO
Questo è un ombretto in stick della Kiko disponibile in 16 colori e costa 6,90 euro. E' molto comodo da applicare, ma poi consiglio di sfumarlo con un pennello per avere il colore in modo uniforme. Già da solo il colore è abbastanza intenso, ma io generalmente lo uso come base e sopra ci metto un ombretto in polvere (in genere i pigmenti) dello stesso colore e il risultato è stupendo e dura tantissimo!! Voto complessivo: 8 (perchè usato da solo non è ottimo, ma il rapporto qualità-prezzo è ottimo!)
4. PALETTE SEPHORA
Questa palette è stato un regalo del mio fidanzato, perciò non so bene quanto costi! Contiene tantissimi ombretti, un po' di lucidalabbra, tre blush, una terra, sei eyeliner in gel, un minimascara e due matite per occhi (una nera e una marrone). La qualità degli ombretti è buona, ma hanno una durata inferiore a quelli della Kiko di sopra. E' ottimo per sperimentare dei nuovi colori che magari non compreremmo mai singolarmente :) Voto complessivo: 8 
5. OMBRETTO IN CREMA "MADE TO STAY" CATRICE
Questo ombretto della Catrice costa 3,99 euro ed è disponibile in quattro colori. E' l'unico ombretto in crema che ho provato ma devo dire che ne sono rimasta più che soddisfatta! Non conosco questa marca e, sapendo che molti ombretti in crema tendono ad andare nelle pieghe, temevo che il basso prezzo fosse indice di una bassa qualità e invece non è così! Ieri l'ho tenuto su per più di dieci ore ed era perfetto anche alla sera, il colore non era andato nelle pieghe (era solo meno intenso). Si applica facilissimamente in due minuti con le dita (essendo un colore chiaro non c'è problema per sfumarlo) ed è abbastanza pigmentato. Insomma, direi ottimo rapporto qualità-prezzo! Voto complessivo: 9
Se conoscete dei negozi/grandi magazzini che vendono i prodotti della Catrice ditemelo n un commento, perchè io li ho trovati solo a Sanremo al Coin :) 

P.S. Tutti questi ombretti sono stati usati SENZA un primer prima :)

E voi ragazze, che ombretti amate?? Un bacione :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...