giovedì 28 febbraio 2013

Usi (che non sospetteresti mai) di una palette!

Ciao ragazze!! 
Leggendo una rivista femminile, ho scoperto alcuni suggerimenti per usare tutti i colori di una palette. Se non ne avete una, ve le consiglio vivamente perchè sono un ottimo modo prima di tutto per risparmiare e poi per sperimentare poichè avete a disposizione un sacco di colori che magari non avreste mai comprati singolarmente! Spesso però capita che nelle nostre palette, alcune cialde rimangano inutilizzate ma ora ci svelerò alcuni segreti per sfruttare al meglio tutti i colori!
Arancione: puoi usarlo per scaldare la nuance di un fondotinta liquido
Rosa pesca e mattone: si possono sfumare sulle guance come un blush
Marrone scuro: correzione delle asimmetrie dello sguardo (occhi piccoli, ravvicinati o distanziati) o per intensificare il colore delle sopracciglia. 
Beige dorati e bianco ghiaccio: illuminanti (da applicare sulla base, prima del fondotinta)
Giallo, verde e lilla (mat): correzione delle discromie
Rosso e fucsia: rossetti e gloss (mescolati sulla mano con un pennellino e aggiungendo del balsamo labbra o un lucidalabbra trasparente).
Qualunque colore: se viene bagnato, si trasforma in un eyeliner

Ecco qua ragazze! In questo modo riuscirete davvero ad utilizzare tutti i colori delle palette che avete per risparmiare al massimo :) 
Quali palette avete trovato e con cui viene siete trovate molto bene per il rapporto qualità prezzo?? Fatemi sapere che sono curiosa!! Buona giornata a tutte :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...