lunedì 4 marzo 2013

Anche le labbra hanno voglia di primavera!

Un bel po' di mesi fa avevo comprato un rossetto di un fucsia particolare che però poi ho dimenticato di avere. Questa stamattina, vedendo il sole primaverile fuori dalla finestra, mi è venuta voglia di mettere qualcosa di colorato e primaverile anche sulle labbra e ho ritrovato questo rossetto. Ho voluto fare una prova (non mi ricordavo molto come fosse) e dopo una giornata vi dò la mia opinione.
Ma, prima di tutto, di che rossetto stiamo parlando? Eccolo!
E' un rossetto della Debby che si chiama kissMYlips in formato mini (ma è l'unico formato che esiste). Il colore è circa un fucsia, ma non esattamente! Però è un colore che fa molto primavera ed è anche molto carino per noi ragazze giovani! Quando lo avevo usato appena comprato, non mi era piaciuto per niente, ma oggi l'ho un po' rivalutato! 
Prima di tutto perchè è idratante e siccome io ho sempre le labbra secche e screpolate, sono alla ricerca di rossetti e lucidalabbra che idratino le mie labbra oltre che colorarle. 
La consistenza è molto cremosa, quindi non è un colore che si fissa molto sulle labbra, non è come il Color Riche della L'Oreal (non avete letto la recensione? Cliccate qui!) ma diciamo che ha anche un prezzo decisamente diverso! (Solo 4,50 euro!!). 
Non è un rossetto a lunga tenuta nè una tinta per le labbra, quindi se volete qualcosa che si fissi sulle labbra e ci resti per molte ore, questo rossetto non fa il caso vostro! Però è molto carino se invece volete qualcosa di fresco, non eccessivamente vistoso o intenso, che sia anche idratante e che vi dia un tocco di colore in queste prime giornate di sole! Come consistenta, colore e durata assomiglia molto ai matitoni lucidalabbra che quasi tutte le marche hanno in fatto, in particolare quelli della Kiko (come colore, è quasi uguale al colore 05) che però erano in edizione limitata! Se quindi vi trovate nella mia stessa situazione, cioè avete finito il matitone della Kiko e non potete ricomprarlo perchè non lo fanno più, questa potrebbe essere una valida alternativa! 
Un altro aspetto positivo di questo rossetto sono i colori, in tutto sono presenti ben 39 tonalità! 

L'avete provato? Cosa ne pensate? Fatemi sapere!! :) 
Buona settimana a tutte!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...