domenica 10 marzo 2013

Dico solo: "WOOOOW"!!

Stasera sono in vena di scrivere e voglio parlarvi di un mascara che ho scoperto qualche mese fa grazie ad un'amica (guardate il suo blog, trovate il link nella Home Page in basso a destra) e devo dire che mi è piaciuto da morire! Si tratta del mascara di YSL, ecco la foto per chi non l'avesse mai visto: 
Ne esistono diverse versioni, ma penso che tutte siano ottime!! Ammetto che a me è stato regalato, quindi non l'ho dovuto pagare, ma penso che in ogni caso ne valga davvero la pena di spendere quei 28/30 euro!! La particolarità che noterete subito è lo scovolino piuttosto grande che all'inizio può sembrare un po' scomodo (se non siete pratiche, tenete la testa all'indietro per non sporcarvi) ma è proprio quello che rende le vostre ciglia favolose! 
Dà sia molto volume sia molta lunghezza alle ciglia, vi assicuro che è fenomenale!! Io non lo uso tutti i giorni (non lo voglio finire, è troppo bello!) ma lo tengo per quando faccio dei make up un po' più elaborati ma vi assicuro che se magari avete poco tempo e dovete uscire la sera basta una o due passate di questo per essere prontissime!! 
Io sono una che cerco sempre di trovare prodotti di buona qualità a buon prezzo (ho tutto della Kiko!!), ma per un mascara così penso che ne valga la pena perchè le ciglia fanno più di metà del trucco secondo me!! 

Se l'avete provato anche voi, commentate dicendo cosa ne pensate!! Buona serata e buona settimana a tutte ragazze, un bacione :) 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...