mercoledì 13 marzo 2013

Ho bisogno di voi!

Ciao ragazze! Oggi ho bisogno di voi :) 
Negli ultimi tempi, girando per Sephora e in genere per Milano (uno dei pochi aspetti positivi dell'andare in università a Milano!) ho scoperto tantissimi marchi di cui non ero a conoscenza e piano piano (disponibilità economica permettendo) provarli un po' tutti :) Non avendo però molte info, vorrei chiedere a voi se conoscete alcuni prodotti delle seguenti marche che ritenete di buona qualità :) 
Le marche che ho visto e mi ispirano sono:
  • Benefit Cosmetics (anche se in realtà c'è il mascara "They're real!" che mi ispira, ma se conoscete altro di valido fatemi sapere!)
  • Clinique
  • Guerlain
  • Make Up For Ever 
  • Shiseido
  • Too Faced
  • Urban Decay
  • Mac
  • Madine  
  • Revlon 
Se avete provato questi marchi e ci sono dei prodotti che vi piacciono molto, fatemi sapere così li provo anche io!! :) 
Spero in tanti commenti (anche su fb se volete!) e tanta partecipazione, grazie anticipatamente a tutte! Un bacione ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...