domenica 17 marzo 2013

La mia collezione di trucchi!

In occasione del traguardo delle 1000 visualizzazioni del blog (grazie a tutti!!) ho voluto fare delle foto a tutti i miei trucchi per farvele vedere sperando che possano essere interessanti :) 
Eccole qua! 


Questi sono tutti i miei mascara! Li ho voluti fotografare da soli, perchè sono la categoria di prodotti di cui vado più "fiera"! Ammetto che quelli più belli (YSL e HR) li ho avuti come regalo, ma li adoro!! In realtà in questa foto ne manca uno della Pupa che vedrete in una prossima foto 


Queste sono le palette :) Quella al centro è di Sephora (regalo del mio fidanzato!) e ha dentro davvero di tutto! Poi ce ne sono un paio della Pupa più piccole e una della Deborah! 


Questi invece sono tutti i prodotti per gli occhi: ombretti (cremosi e in polvere), matite, eyeliner, mascara e pigmenti. 



Questi sono i prodotti per la base: crema colorata, terra e correttore. Ammetto che non ho molti prodotti per la base, perciò se conoscete fondotinta, blush, correttori (per occhiaie) e terre buone fatemelo sapere che devo arricchirmi di questi prodotti!!

Questi invece sono i prodotti per le labbra: lucidalabbra, rossetti e tinte (anzi, una tinta!) 



Ed eccoli qua tutti insieme!! Ombretti, eyeliner, mascara, matite, rossetti, lucidalabbra e tutto il resto!! 

Spero che le foto vi siano piaciute, anche se la luce non era ottima perché le ho fatte di sera! Se c'è qualche prodotto che vi incuriosisce, chiedete pure che vi dò una mia opinione :) 
Per concludere vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno visitato il blog e risposto ai vari sondaggi! Spero che vi piaccia e vi ricordo che se vi va, potete lasciare un commento al post "Cosa ne pensate?" per dirmi cosa ne pensate del blog e darmi anche qualsiasi suggerimento utile per migliorare! 
Buona serata e buona settimana a tutte ragazze, un bacione!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...