venerdì 22 marzo 2013

Review smalti ICE

Come vi ho scritto, qualche settimana fa ho ricevuto la mia prima sugarbox (non avete letto? Ecco qui!) che conteneva, oltre ad alcuni prodotti per capelli (molto molto buoni!) anche due smalti di una marca che si chiama ICE e che io non avevo mai sentito! Nelle ultime due settimane li ho provati entrambi, con e senza top coat e adesso vi dico cosa ne penso.
Partiamo dal primo esperimento: smalto viola brillantinato usato senza top coat! Questo era il risultato appena terminata l'applicazione:

Come vedete, il colore era molto brillante anche senza il top coat e in generale mi piaceva molto come colore perchè non è il classico viola ma ha delle sfumature che al sole sono molto belle! L'ho tenuto su una settimana esatta ed ecco le mie unghie dopo:

Come vedete si era rovinato molto, soprattutto sulla destra! Diciamo che come risultato è molto simile a quello che ottengo di solito con uno smalto della KIKO usando però anche il Top Coat! La settimana dopo allora ho deciso di provare l'altro che è di un colore più classico diciamo, si tratta di marrone/viola/prugna non brillantinato. Tenendo conto che le unghie erano più corte e che ho usato un top coat (quello della Kiko), ecco il risultato dopo una settimana:
Come vedete è leggermente rovinato ma sicuramente la situazione è migliore della precedente! In conclusione, che dire? Allora prima di tutto alcuni aspetti positivi sono il pennellino che è molto piccolo e quindi permette di essere precise (soprattutto per chi ha le unghie piccole come me!) e poi il colore è molto coprente (soprattutto il primo) già con una sola passata! Per quanto riguarda la durata, sono meglio di quelli della Kiko (li paragono a quelli perchè io ne ho tantissimi e penso che ognuna di voi abbia provato almeno uno smalto della Kiko data la varietà di colori e gli ottimi prezzi!) ma nulla di eccezionale diciamo! Non saprei dire se ne vale la pena di prenderli, perchè non so il prezzo ma in generale mi sembrano degli smalti di buona qualità :) 
Ultima cosa da dire è che sulla confezione c'era scritto che sono anche curativi e rinforzanti, ma penso che per vedere gli effetti bisogna utilizzarli per molto tempo con costanza ed è una cosa che io generalmente non faccio perchè cambio colore ogni settimana! Ma se voi li usate a lungo, fatemi sapere se davvero rinforzano l'unghia!

Buona giornata ragazze e buona primavera!! Un bacionee :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...