sabato 2 marzo 2013

Un ottimo scrub!

Qualche tempo fa avevo scritto un post sulla differenza tra scrub e peeling
Io tra i due preferisco lo scrub, perchè si può fare comodamente a casa sotto la doccia ed è quindi molto più economico. Nell'ultimo periodo sto cercando di essere molto costante e farlo almeno una volta alla settimana su tutto il corpo, in particolare sulle gambe dove la pelle è più spessa e "rovinata". Da un po' sto usando uno scrub che mi piace un sacco e quindi volevo consigliarvelo, eccolo: 
Questa, come vedete, è la versione "rimodellante" ma ce n'è anche una classica. Io lo adoro prima di tutto, perchè ha un ottimo profumo di vaniglia e poi perchè mi sembra sia davvero efficace. Subito dopo averlo usato, noto che la pelle è molto morbida (poi io metto anche una crema idratante per renderla ancora più morbida) ma anche a lungo andare, se usato con costanza, ho notato che sono quasi scompari dei piccoli brufoletti dovuti al freddo che avevo sulle cosce. Per quanto riguarda l'effetto "rimodellante" non ho ancora notato grandi risultati (anche perchè non penso che si possa fare miracoli, l'unica soluzione per rimodellare davvero il corpo secondo me è sempre mangiare bene e fare sport!) ma sto insistendo sulle zone delle cosce dove inizio a notare degli accenni di buccia d'arancia. Se con il passare del tempo noterò dei miglioramenti, ve lo faccio sapere! 
Io l'ho trovato all'Esselunga ma l'ho visto anche in altri supermercati quindi è facile da reperire e mi sembra che non sia neanche molto costoso. Se volete vedere tutti i prodotti della linea, vi lascio il link del sito della Geomar: http://www.geomarbeauty.it/it/il_mondo_geomar.html
In conclusione, direi che si merita un buon 8.5! 

E voi? Avete provato altri scrub corpo che vi sono piaciuti? Fatemi sapere!! Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...