domenica 10 marzo 2013

Un ultragloss non tanto "ultra"!

A San Valentino ho ricevuto un gloss rosso di Dior, anzi un ULTRAgloss (come si chiama effettivamente) che all'inizio pensavo fosse stupendo. Eccovi la foto :)
Per le esperte della Maison, si tratta del classico gloss di Dior che ogni stagione viene riproposto in nuovi colori. Io avevo il colore rosso (mi sembra che il numero fosse il 774, ma non ve lo assicuro!) che sembrava davvero bello!
La prima impressione: quando ho messo il gloss, mi è piaciuto un sacco! Ha un pennellino piccolo che permette di essere abbastanza precisi (cosa importante soprattutto quando il colore è scuro e intenso!) ed è molto cremoso come consistenza. Il colore era davvero bello, non era il classico rosso ma era intenso e molto brillante!
E poi? Beh poi mi sono resa conto che in realtà non dura molto (e non colora neanche le labbra come una tinta) e la cosa mi è dispiaciuta perchè da un gloss di questo prezzo mi aspetto prima di tutto che sia a lunga durata perchè il colore intenso lo trovo anche nei gloss da 3 euro! L'altro difetto è che non è idratante, quindi se avete le labbra screpolate e lo usate, quando va via vi rimangono tutte le pellicine sotto perciò vi consiglio di usarlo solo con le labbra ben idratate :)
In conclusione? Bellissimo colore, molto brillante ma durata davvero ridotta! Penso che non valga i soldi che costa (non so il prezzo preciso, ma più di 20 euro!) ma, dato che ormai ce l'ho, lo userò quando devo stare fuori poco :)

P.S. Ringrazio lo stesso il mio fidanzato per il regalo! (Povero, ho parlato malissimo del suo regalo!) 

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate? Commentate ragazze, un bacio :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...