sabato 30 marzo 2013

Via al concorso!!

Un po' di tempo fa avevo scritto un post dicendo che al raggiungimento delle 1000 visualizzazioni avrei organizzato un concorso, ora siamo a ben 1300 e anche in occasione della primavera (che sembra non essere arrivata qui!) e di Pasqua vorrei farlo davvero!! E' soprattutto un modo per ringraziarvi :) Ora vi spiego tutto tutto :) 

Come si partecipa?
Allora ho pensato ad un concorso dedicato alla primavera, sperando che sia anche un invito affinchè arrivi davvero! Dovete pensare ad un make up ispirato alla primavera e il più originale possibile! Può essere un make up per tutti i giorni oppure per un'occasione formale, per una festa o per quello che volete, siete libere di fare quello che volete e potete anche completare il make up con una manicure (o pedicure) in tema! Date libero sfogo alla vostra fantasiaaa!! :)

Dove invio la foto?
Allora ovviamente dovete farvi o farvi fare una fotografia in modo che si veda bene il trucco ed eventualmente la manicure. Possono essere anche più di una ovviamente! A questo punto dovete inviare la foto via mail all'indirizzo silvia.taie@gmail.com e potete anche mettere una descrizione del trucco che avete fatto, per che occasione lo avete pensato, che prodotti avete usato o da cosa avete preso ispirazione, insomma giusto qualche informazione per farmi capire un po' meglio la vostra idea :) Nella mail mettete anche il vostro nome e cognome (se non ci conosciamo di persona) così almeno so chi siete :) 

Quanto tempo ho?
Allora siccome non voglio mettervi fretta e immagino che sarete anche impegnate tra scuola, università, lavoro e impegni vari ho pensato di darvi un mese di tempo, cioè fino al 30 aprile! Così avete anche tutto il tempo di fare un giro per i negozi, guardare le novità di stagione e sperimentare i prodotti delle nuove collezioni! Quindi potete mandarmi la mail da oggi fino al 30 aprile! 

Cosa si vince?
Immagino che vi stiate chiedendo quali sono i premi in palio! Beh allora non ho ancora deciso in realtà perchè mi interessa soprattutto regalare qualcosa che piaccia a voi! Perciò vi chiedo cosa vi piacerebbe di più vincere tra: prodotti per occhi, prodotti per la base, prodotti per la labbra oppure strumenti (tipo pennelli, pinzette, piegaciglia,..). Quindi quando mi mandate la mail scrivetemi anche quale tra questi tipi di prodotti preferireste e io farò il conto di quelli preferiti. Se volete potete anche indicarmi qualche marca che vi piace particolarmente! :) In ogni caso quando annuncerò la vincitrice, vi dirò anche i premi che ho scelto!

Mi sembra di aver scritto tutto, spero che sia un'idea che vi piaccia e vi coinvolga! 
Ah, ovviamente non farò vedere a nessuno le foto che mi mandate quindi non siate timidee :) Se c'è qualcosa che non vi è chiaro, potete commentare il post oppure mandarmi una mail! 

Ringrazio già tutte le ragazze che parteciperanno, spero che sia un modo per coinvolgere un po' tutte e anche ringraziarvi per la partecipazione!

Intanto colgo l'occasione per fare a tutte gli auguri di buona Pasqua e buone vacanze!! Un bacionee a tutte!! :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...