sabato 6 aprile 2013

Make up + Set Fotografico

Ciao a tutte ragazze! 
Oggi vi scrivo per farvi una proposta :) Siccome a me piace il make up e a mia cugina piace fare le foto, abbiamo deciso di unire queste due passioni e dare la possibilità alle ragazze che vogliono, e che abitano in zona, di essere truccate da me (non vi assicuro un capolavoro, ma spero di imparare pian piano!) e di fare da "modella" per un set fotografico! Potete scegliere voi il luogo e potete farlo da sola o con delle amiche :) 
L'anno scorso anche io l'ho fatto ed ecco alcune foto fatte a me e mia sorella: 

Questa sono io 

E questa è mia sorella Annalisa 
































Come vedete queste foto sono state fatte in un parco, per la precisione nel parco Alto Milanese ma potete scegliere qualsiasi altro posto che vi piace. Mia cugina vi farà tantissime foto, circa 150/200 poi le scarichiamo sul computer e sceglierete quelle che vi piacciono di più e lei le modificherà con un programma apposta come le volete voi. Se scegliete un pacchetto di 6 foto costano euro oppure potete scegliere un pacchetto da 10 foto che costa 8 euro e ogni foto in più costa 1 euro. Per il make up invece sono 5 euro! :) 
Vi lascio alcune foto di mia cugina così vedete chi è: 


E per concludere vi mostro alcune foto che lei ha fatto ad alcune sue amiche, giusto per avere un'idea del genere di foto che fa di solito: 


Non siate timide! Anche io ero un po' imbarazzata all'inizio quando l'ho fatto ma poi fai finta di niente e intanto lei ti fotografa! Ovviamente potete scegliere voi l'abbigliamento, la pettinatura, gli accessori e il make up :) 
Se volete anche solo delle informazioni o per "prenotare" scrivetemi all'indirizzo silvia.taie@gmail.com 

Per concludere vi lascio il link della pagina di mia cugina così potete vedere tutte le foto che ha fatto e chiedere tutte le info che volete!

Spero che sarete in tante a volerlo fare, un bacione e buon weekend a tutte! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...