domenica 14 aprile 2013

Prova costume!

Buona sera a tutte ragazze! Finalmente un tipico weekend primaverile con tanto sole e più di 20 gradi, non vedevo l'ora! In realtà non ho fatto grandi cose, perché il mio fidanzato ha l'ultimo esame domani e non potevamo andare in giro ma spero di rifarmi settimana prossima o meglio ancora, nel ponte del 25 aprile :) Ma è bastato il sole per farmi sentire subito di buon umore, sono davvero met.... 
Per concludere il weekend avevo voglia di scrivere qualcosa sul blog, ormai sta diventando una passione e mi piacerebbe parlare con voi non solo di make up (ok, il nome del blog non è più così appropriato ma sono ancora alla ricerca di un'alternativa carina!), ma un po' di tutte le nostre passioni e abitudini. 
Stasera volevo parlare di un momento fondamentale per noi ragazze: la prova costume!! Ci sono ragazze fissate da questo momento e ragazze che non ci pensano minimamente! 
Io diciamo che sono in una via di mezzo, non sono così fissata ma ci tengo ad essere "presentabile" se così si può dire. Quest'anno ho scelto la corsa! Purtroppo per problemi di schiena e per una coda che mi ritrovo (ok, non sono un animale ma ho solo una ciste in corrispondenza dell'osso sacro che si infiamma quando faccio alcuni esercizi in palestra e si gonfia) ho dovuto abbandonare la palestra. L'ideale sarebbe la piscina, ma dovendo raggiungerla in macchina e fare poi la doccia, mi porta via troppo tempo. Non mi resta che andare a correre! Per fortuna ho un parco vicino a casa dove posso correre senza fermarmi agli incroci come in strada e soprattutto dove non c'è quasi mai nessuno! E poi la corsa è per me lo sport che mi fa consumare più calorie in poco tempo, senza spendere soldi e tanto tempo! Per tenere conto di quello che faccio, ho scaricato l'applicazione della Nike, si chiama Nike Running ed è gratis per Android (non so se esiste e se è gratis per Apple!). La trovo molto comoda perchè per ogni attività tiene conto di tempo, distanza, velocità media, percorso e calorie consumate! Così ogni volta potete fissarvi un obiettivo come tempo, distanza o calorie da bruciare! Per ora sono andata solo tre o quattro volte (ed è già tanto per i miei standard!) ma spero di riuscire ad essere un po' costante! 
In ogni caso vi farò sapere i risultati :) 

E voi cosa state facendo per la prova costume?? Condividete i vostri programmi così possiamo prendere spunto!! :) 

Spero che questo post vi sia piaciuto e spero di non essere stata troppo noiosa! 

Buona settimana a tutte belle :) 

P.S. Se vi piace il blog, mettete "mi piace" sulla pagina di fb perchè scrivo più spesso e condivido tutti i nuovi post! Bye <3 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...