domenica 19 maggio 2013

IT BLOGS di Grazia.it

Ho deciso di partecipare all'iniziativa di Grazia.it che ricerca blogger. Per aderire all'iniziativa, devo scrivere un post su me stessa a ruota libera. Che dire?! Ci sarebbero mille cose da dire! Iniziamo da perchè ho aperto un blog. Non è da molto che ho aperto questo mio piccolo mondo e inizialmente ho deciso di farlo per condividere la mia passione per il make up. In realtà poi, strada facendo, mi sono resa conto che mi piacerebbe scrivere non solo di mascara, smalti o rossetti, ma in generale di quello che mi piace fare. In realtà la mia vita è come quella di tante ventenni: università, lezioni, studio, uscite con gli amici e qualche momento con il fidanzato. Nulla di speciale, ma spero di poter dare qualche piccolo consiglio anche su un negozio per lo shopping, un film da vedere, un libro da leggere o una città da visitare. Io poi sono una gran chiacchierona (anche troppo a volte!) e mi piace raccontare di me, di quello che faccio quindi un blog è l'occasione per soddisfare la mia voglia di chiacchierare dando anche qualche consiglio semplice ma spero utile! 
Cos'altro dire di me? Come ho accennato prima, sono una studentessa e studio "Economia e gestione dei beni culturali": una via di mezzo tra la classica economia (troppo matematica per i miei gusti) e una facoltà umanistica (interessante, ma troppi mattoni da studiare e pochi sbocchi lavorativi). Sono solo al primo anno quindi è difficile dare un giudizio, però devo dire che amo la vita da universitaria perché ti dà molte libertà (anche se quando gli esami si avvicinano, non si può far altro che studiare!) oltre che responsabilità. Il corso per ora mi piace, spero che nei prossimi anni diventi anche meglio! 
Per il resto non faccio molto sport, anzi quasi per niente. Qualche volta vado in piscina a nuotare oppure fuori a correre. Ho dovuto abbandonare la palestra per la scoliosi e una codina (don't worry, non sono un animale! Si tratta solo di una piccola ciste in corrispondenza dell'osso sacro come una specie di coda). 
Il tempo che mi avanza, soprattutto il weekend lo passo con il mio fidanzato. Siamo insieme da quasi due anni, eravamo compagni al liceo e adesso frequentiamo due università diverse. Sono davvero felice con lui <3 
Penso di aver parlato di me a sufficienza!
Il canale di Grazia.it che seguo di più ovviamente è IT BEAUTY (http://www.grazia.it/bellezza

Un bacio,
Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...