lunedì 20 maggio 2013

La vita in lilla: why?

Buona sera a tutte! 
Come avrete notato, c'è stato un grande cambiamento nel blog! Ora si chiama "La vita in lilla". Ho deciso di cambiare nome, perché quello di prima mi sembrava un po' scontato e sopratutto indirizzato ad un solo argomento. Da quando ho aperto il blog invece ho scoperto questa mia passione di scrivere in generale di quello che faccio e ho voluto scegliere un nome più generale. Ho scelto questo titolo, perché come qualcuno di voi avrà letto in qualche post, il lilla è il mio colore preferito! 
Prossimamente quindi scriverò anche di libri, film, gite, città visitate, ristoranti, negozi e molto altro. Saranno post semplici, ma spero di potervi dare qualche consiglio utile. Spero di ricevere tanti commenti :) 
Cosa ne dite di questo restyling?

Colgo l'occasione per ringraziarvi per le oltre 4000 visualizzazioni, tutti i commenti che mi avete lasciato e per le 10 followers! 

Buona settimana a tutte ragazze e un grosso bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...