giovedì 23 maggio 2013

We Own the Night - Women's 10 km

Oggi uscendo dall'università, due ragazze in tenuta sportiva ci hanno fermato per darci un volantino e parlarci di "We Own the Night". Di cosa si tratta? 


E' una cosa di 10 km dedicata alle donne che si terrà a Milano venerdì 31 maggio alle 20.00. Incuriosite poi, siamo andate sul sito della Nike ed ecco le info principali. 
Per poter partecipare occorre avere un account Nike+ (per chi non lo sapesse, è un'app che si può scaricare su smartphone e tiene traccia di tutte le corse) e ci si può iscrivere dal computer o da smartphone e l'iscrizione costa 15 euro (che vanno pagati quando ci si registra tramite PayPal, ma non occorre un account). La quota di partecipazione comprende una maglietta (dopo vi metto la foto), un chip da restituire al traguardo a fine gara, un riconoscimento di partecipazione, il ristoro finale e la sacca gara della Nike. Questo pacco si può ritirare dal Nike Store di Milano Centrale da lunedì 27 maggio a mercoledì 29 maggio dalle 10 alle 19. 
Quando vi iscrivete, dovete indicare un obiettivo (1. Termina la gara; 2. Segna il tuo miglior tempo; 3. partecipa per vincere) che serve per indicarti un programma di allenamento. 

Il sito della Nike la descrive così: "E' ora di accendere la notte. Questa è una corsa serale come nessun'altra prima d'ora. 10 km di luci, suoni e di sorprese. Accendi la tua città e poi festeggia con migliaia di ragazze come te. Che tu corra per divertirti, per stare in forma o per qualcosa di più, chiama le tue amiche e fate vostra la notte. Il tuo viaggio verso il traguardo è appena iniziato". 

La cosa più interessante è che alla fine della gara ci sarà permesso assistere ad un concerto di un artista famoso (non ci è stato detto di chi) o ad un dj set!! 

Questa è la maglietta che ci verrà regalata:



Ecco un'altra pubblicità dell'evento:


Io pensavo di andarci con le mie amiche, non siamo allenate nella corsa, ma si può fare anche camminando giusto per passare una serata diversa dal solito! 

E voi, conoscevate questo evento? Vi piacerebbe partecipare? Lasciate un commento!
Un bacio, 

Silvia 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...