giovedì 6 giugno 2013

Cover per tutti i gusti!

Seconda pausa dallo studio, oggi proprio non ce la faccio! In realtà è che quando mi viene in mente qualcosa da scrivere sul blog, non riesco a concentrarmi sullo studio finché non l'ho scritto perciò eccomi qua per la seconda volta oggi! Questa volta l'argomento è nuovo e non solo femminile, perciò chiamate amici e fidanzati perché potrebbero essere interessati!
Come avrete dedotto dal titolo, trattiamo di cover per gli smartphone.
Qualche mese fa infatti il mio fidanzato, vagando per Ebay, ha trovato un rivenditore inglese che vende cover per tutti gli smartphone carinissime e a prezzi molto convenienti. Allora incuriosita sono andata a vedere anche io e con mio grande stupore mi sono resa conto che c'erano un sacco di cover anche per il mio vecchio Nokia E5 e ne ho comprata una con disegnata Time Square pagandola solo circa 5 euro. Quando ho preso il cellulare nuovo a Natale ovviamente sono andata subito alla ricerca di nuove cover per proteggerlo e ne ho trovate due di cui una in plastica rigida nera con disegnati dei baffi e una invece morbida bianca con dei fiori. Giusto per darvi un'idea del genere di cover, ecco alcune foto:

Case Htc Sensation XL - 5.82 euro

Case Nokia E5 - 5,82 euro

Case Nokia Lumia 800 - 5,82 euro

Case Sony Experia - 5,82 euro











































































Come vedete ci sono cover di vari tipi e molto fantasiose a prezzi davvero competitivi! Le spese di spedizione sono gratuite e il venditore, che si chiama ecell_accesorize, ha il feedback positivo al 99,1%. Io ho fatto diversi acquisti con questo venditore e mi sono sempre trovata bene, i prodotti sono arrivati entro qualche giorno (massimo una settimana) dalla data dell'ordine intatti e all'indirizzo segnato. 
Per riconoscere le cover di questo rivenditore, dovete cercare quelle che nell'immagine hanno la scritta blu sul bordo come le ultime tre che vi ho postato. Per le più incapaci (come me) vi dò le indicazioni per trovare il prodotto che volete:
- Digitare nella casella di ricerca "case modello cellulare) (es. "case nokia E5")
- Scorrere i risultati fino a trovare un'immagine come quelle che vi ho messo sopra e cliccare
- Sulla schermata dell'immagine, cliccare sulla destra sul nome del venditore (ecell-accesorize)
- Sulla pagina del rivenditore cliccare sulla sinistra su "oggetti in vendita" 
- Ora nella casella di ricerca in alto digitate nuovamente la stessa espressione che avete messo all'inizio e vi dovrebbero comparire tutte le cover di questo rivenditore per il vostro smartphone. 
N.B. Se alla prima ricerca non trovate un'immagine di questo rivenditore, digitate il nome di un altro cellulare (se mettete htc sensation xl di sicuro vi escono) e poi fate tutta la procedura e alla fine inserite il nome del vostro telefono. 

Conoscevate questo rivenditore e avete provato delle cover? Per qualunque altra info, lasciate pure un commento, un bacione!
Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...