martedì 18 giugno 2013

Premio dell'amicizia Blogger

Qualche minuto fa, quasi al termine di un'infinita giornata sui libri, ricevo un messaggio: "c'è un premio per te sul mio blog!" Fantastico, un ottimo motivo per chiudere libri e appunti e correre ad accendere il pc. Siamo al terzo premio che ricevo, questa volta si tratta del Premio dell'amicizia Blogger che ho ricevuto da Elena de "Il tè delle nove" che ringrazio moltissimo. Amo molto il suo blog sia per quello che scrive, sia per lo stile quindi consiglio a tutti una visita! 


Mi piace un sacco l'immagine di questo premio, sia per il cuore che per il rosa quindi sono doppiamente contenta di averlo ricevuto. Cosa devo fare ora? La regola dice che devo raccontare 7 cose su di me e poi premiare 15 blog. Ok, una cosa alla volta! Partiamo dalle sette cose su di me:
1. Da piccola avevo un'amica immaginaria che si chiamava Bea a cui raccontavo tutto e la mania di parlare da sola non è finita neanche ora che ho 20 anni
2. Adoro le giraffe, mi sembrano tremendamente slanciate ed eleganti!
3. Mi lamento molto spesso, quasi per ogni cosa giusto per essere consolata
4. Quando avevo due anni, mi sono chiusa in casa a chiave. Mia mamma e mia nonna erano sul pianerottolo e hanno dovuto chiamare i pompieri per aprire!
5. Adoro guardare la gente e criticare anche i minimi particolari
6. Odio le donne che mettono le canottiere senza spalline e sotto il reggiseno con le spalline, un O R R O R E
7. Mi faccio influenzare molto dal giudizio degli altri, sono molto insicura su diverse cose

Spero di non essere stata noiosa, adesso premio i blog! 
Sunny Makeup, tantissime recensioni su ogni cosa
Polveredistelle Make Up, recensioni e presentazioni utilissime
Tra il filosofico e il cosmetico, si parla di tutto: molto carino!
Online Fashion Gastro Blog : molto interessante

Ancora una volta non premio 15 blog come è previsto, ma preferisco dare pochi premi e sinceri. Ora ragazze tocca a voi raccontare di voi e passare il premio. Spero via abbia fatto piacere! 

Un bacio a tutte, 

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...