lunedì 17 giugno 2013

REVIEW: Water Eyeshadow Kiko

Dopo una calda giornata di studio, finalmente faccio questa review che avevo in mente da qualche giorno. Si tratta, come avrete letto dal titolo, dell'ombretto della Kiko dal nome Water Eyeshadow. Si tratta di una collezione di ben 30 colori che ormai da qualche mese sono diventati prodotti fissi di Kiko (prima erano stati presentati in un'edizione limitata) al prezzo di 8,90. Mi avevano colpito subito perchè sono brillantinati e dai colori molto vivaci, ma ho aspettato un'offerta per acquistarli e ne ho approfittato la scorsa settimana quando ho visto che erano in offerta a soli 5,90 euro! Ho acquistato il numero 212, smeraldo perchè per l'estate mi piacciono i colori accesi. Ecco la confezione: 



Come potete vedere è un colore particolare perchè è una via di mezzo tra un azzurro e un verde smeraldo, mi è piaciuto subito! Ho approfittato anche dell'offerta sui pennelli e a soli 4,90 ho comprato il numero 202 per la base occhi e l'ho usato per applicare questo ombretto. Ecco la foto del pennello:



Ora arriva la parte più interessante: la mia opinione del prodotto! L'ombretto mi è piaciuto subito un sacco, mi piacciono i colori intensi, accesi e brillantinati. Il colore era vivo, bellissimo! Non ho usato primer, ma è durato perfettamente per tutta la sera! Altra caratteristica positiva di questo ombretto è che si può usare sia asciutto sia bagnato. Io ovviamente l'ho applicato con il pennello bagnato per un effetto super e sono stata super soddisfatta! Immagino che sarà bellissimo con la pelle abbronzata quando, tra mooolto tempo, riuscirò a prendere un po' di sole! Ecco gli swatches dell'ombretto asciutto (sinistra) e bagnato (destra):


Come potete vedere, con il pennello bagnato il colore risulta più scuro e più intenso.
Siccome il colore è una via di mezzo tra l'azzurro e il verde, penso che si abbini molto bene sia con una matita blu (sinistra) sia con una verde scura (destra) oppure sfumato con ombretti degli stessi colori. Ecco gli effetti: 



I colori disponibili sono veramente tanti e ci sono anche tante tinte più neutre sui toni del marrone o del tortora per look più portabili, quindi penso che si adatti ad ogni situazione. 
Cosa ve ne pare? Lasciate un commento!

Silvia 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...