sabato 20 luglio 2013

Le mie super nuove ballerine!

Post velocissimo dedicato al mio ultimo acquisto. 
Qualche giorno fa, per il brutto tempo, io e il mio ragazzo decidiamo di andare in un centro commerciale a fare un giro. Dopo aver girato tutti i negozi e aver acquistato una canottiera color Tiffany da Tezenis e un primer occhi da Kiko, ci avviamo all'uscita ma ecco alla nostra destra il negozio di H&M, non si può non fare un giro. Essendo periodo di saldi però, le cose erano tutte ammassate in base al prezzo e non avevo nessuna voglia di stare a spulciare alla ricerca di qualcosa che potesse essere carino. Arriviamo al reparto borse-scarpe-accessori-cosmetici e intravedo un paio di ballerine bianche e nere che avevo già visto indossate da una ragazza e mi erano piaciute. Guardo il prezzo: 7 euro. SONO MIE! Cerco il mio numero e per fortuna troviamo un 36 un po' nascosto, le provo e sono perfette. Poi dando un'occhiata ci accorgiamo che dello stesso modello è rimasto anche un 36 in bianco e blu, provo anche quelle e mi piacciono. Che fare? Da piccola mia mamma mi diceva sempre: "Devi imparare a scegliere, non si può avere tutto". Invece quel giorno il mio fidanzato mi ha detto: "Beh ma costano così poco che se ne hai bisogno, ti conviene prenderle entrambe!". Non me lo sono fatta ripetere due volte e con un sorrisone a trentadue denti ci siamo avviati alla cassa dove, pagando 14 euro, mi sono portata a casa due paia di ballerine fantastiche e ho potuto buttarne via altre diventate ormai delle "barche" (così diceva la mamma!). 
Siete curiose di vedere queste ballerine?!? 
Eccole










Quali sono le vostre preferite?
Buon weekend, un abbraccio 
Silvia 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...