domenica 28 luglio 2013

THE FASHION PANCAKE: Online Link Party

Buona sera e buona domenica! Sono appena tornata dal mare, quindi l'umore non è alle stelle. Ma c'è un lato positivo: posso prendermi cura del mio blog su cui non scrivo da un bel po'. Ho tanti post in mente e piano piano li scriverò tutti. Nel frattempo, ho deciso di aderire ad un altro Online Link Party che ho scoperto poco fa dalla cara Elena de "Il tè delle nove" (vi consiglio una visita, ne vale la pena). Questa volta l'organizzatrice è Federica e il suo blog si chiama The Fashion Pancake
Adoro queste iniziative perché spero sempre di aumentare la visibilità del mio blog e conoscerne altri nel frattempo. Le regole per partecipare sono semplicissime e tutte spiegate nel post di Federica. Ecco il link: 


Cosa aspettate a partecipare?
Un bacio, 
Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...