mercoledì 11 settembre 2013

The Carrie Diares - Serie Tv


Chi di noi non conosce queste donne? Chi di noi non vorrebbe essere ricco e glamour come loro? Beh, a me piacerebbe un sacco!! 
La protagonista di questa serie tv e dei film è Carrie Bradshaw una giornalista che sposa un uomo ricco e abita con lui in uno stupendo attico di New York. 


Questa è Carrie come la conosciamo tutte: bella, elegante, glamour, matura e sexy. 
Ma qual è il passato di Carrie? Com'era da ragazzina? 


A queste domande, risponde una nuova serie tv che magari molte di voi già conoscono. 
Si chiama The Carrie Diares e racconta la storia della giovane Carrie diaciassettenne. L'adolescenza della protagonista non è stata facile: sua mamma è morta quando aveva solo 16 anni e lei si trova a dover badare alla sorella minore che causa non pochi problemi. 
Ecco alcune scene della serie: 




Ho iniziato a vedere la serie ieri e ne ho ià viste 4 puntate in due giorni. Per ora ho trovato in streaming la prima serie sia in italiano sia in inglese con i sottotitoli in italiano. 

L'avete già vista? 
Altre serie tv da consigliare? Lasciate tanti commenti <3 

Silvia 


11 commenti:

  1. Io lo adoooroooo... *-* ho giá visto tutta la prima serie su premium...della serie " un episodio tita l'altro" ad ogni puntata te ne innamori sempre più ♥ attendo con ansia che arrivi la seconda serie...se ti piacciono queste serie ti consiglio anche Hart of Dixie! Con summer di The O.C (scusa ma non ricordo il nome dell'attrice :-P ) a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io sto divorando le puntate una dopo l'altra :) Siccome le guardo in streaming, posso vederne anche più di una al giorno e adesso che non ho ancora iniziato le lezioni all'università davvero sono sempre attaccata al computer!! Grazie per il consiglio sull'altra serie, la vedrò di sicuro appena finita questa anche perchè in tivù non trovo mai nulla di mio gradimento :(

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Vista e finita già a Maggio-Giugno, non ricordo bene, l'ho adorata!
    La protagonista è deliziosa, aldilà del fatto che deve rappresentare Carrie, la serie mi piace perchè mi ricorda davvero la mia adolescenza :P
    Per le altre serie potrei iniziare e non finire più :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Beh Carrie è una donna favolosa e l'attrice che la rappresenta in questa serie è davvero azzeccata sia per il fisico che per la bravura :) Mi mancano solo due puntate e mi sto chiedendo se uscirà mai una seconda serie!

      Elimina
  4. A me nn piace tanto questa serie :P
    Ti lascio un premio sul mio blog!
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2013/09/premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina! Grazie mille per il premio, vado subito a vederlo!! :)

    RispondiElimina
  6. oltre a New Girl non saprei cosa consigliare... ma questa Carrie Diaries sembra molto carina!! magari ci dò un'occhiata anche io ;)

    Barbs
    http://300daysofengland.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. New Girl?? Non ce l'ho presente! Adesso mi manca solo l'ultima puntata della prima serie di questa e poi vado a scoprire anche questa che mi hai consigliato tu!! :)

      Elimina
    2. Ho visto le prime 2 puntate in un pomeriggio!! haha sei fortunata che ho finito gli esami altrimenti mi avresti avuta sulla coscienza ;)
      Fammi sapere se ti piace New Girl!

      Elimina
    3. Ho finito ieri la prima serie! Adesso quindi penso di iniziare anche New Girl :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...