martedì 24 dicembre 2013

Merry Christmas!

Siamo già alla Vigilia di Natale care ragazze, ebbene sì! Che bello, che bello, che bello!! *.*
Giusto stamattina, mentre facevo colazione, stavo girando un po' per i vostri blog e mi sono imbattuta in due Link Party e così ho deciso di partecipare! 
Eccoli a voi:


Il primo è il Link Party organizzato da Giorgia, autrice del blog Georgie's World. Potete trovare tutte le info qui, vi avviso solo che termina il 6 gennaio. 


Il secondo invece è organizzato da Lucia del blog Il tempo del make up. Trovate tutte le info necessarie per partecipare qui

Ho scoperto entrambi questi blog grazie a questi Link Party, ma devo dire che sono entrambi molto carini perciò spero che queste iniziative gli portino un po' di nuovi visitatori (e che li portino anche a me ovviamente!! ^.^). 

Volevo cogliere l'occasione anche per farvi i più sinceri auguri di Natale
Io amo questa festa, perché tutti sono più buoni e sorridenti e penso che siano le cose più belle in assoluto. 
Spero che queste feste portino a voi e ai vostri cari tanta felicità

Nel frattempo volevo ringraziare le mie lettrici, quelle regolari e quelle occasionali. So che in questo periodo sono stata piuttosto latitante, ma questo periodo è stato un po' pieno di cose da fare, molto intenso e il tempo da dedicare al blog era davvero poco. 
Spero di essere più libera nel prossimo periodo e di potervi scrivere tante belle cose. Spero che voi continuate ad apprezzare ciò che scrivo e vi ricordo che anche per qualsiasi critica o consiglio, potete lasciare un commento a cui io risponderò molto volentieri! Vi mando un bacione e grazie ancora!

Ci aggiorniamo dopo le feste per raccontarci di regali, pranzi e outfit natalizi!! :) 
Tanti auguroni ancora lettrici mie, 
vi abbraccio, 
Silvia








6 commenti:

  1. Hey!!! Grazie mille per la partecipazione al "party" e per averlo anche pubblicizzato :D
    Sono davvero contenta di averla fatta partire, ho avuto la possibilità di conoscere qualche blog che non conoscevo, tra cui il tuo, che mi piacciono davvero tanto!!!
    Con me hai sicuramente un follower in più :)
    Data la giornata e lo scopo del "party"..ti faccio tantissimi auguri di buon Natale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia! Grazie a te per aver organizzato il party! Tasnti auguroni :)

      Elimina
  2. Ciao sono Eva di TruccatiConEva. Arrivo dal party di Giorgia e ti faccio molti complimenti per il tuo bellissimo blog, oltre a tantissimi auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! Scusa per il ritardo, ma durante le feste non sono riuscita a guardare il blog, tantissimi auguri di buone feste anche a te e grazie mille per i complimenti! :)

      Elimina
  3. Ti ho conosciuta attraverso il Linky Party.
    Ci vedremo spesso
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...