sabato 31 maggio 2014

A cup of tea with Ylenia #2 | Post collaborazione


Ed eccoci al secondo appuntamento di questa collaborazione!
Vi siete perse il primo? Click!
Questa volta le domande che io e Ylenia (l'autrice del blog Calendula e Camomilla) sono frivole e di facile lettura, giusto per ripercorrere insieme questo mese di maggio ormai terminato. Perciò ragazze, mettetevi comode e godetevi questa lettura!
ENJOY! :)

1. Racconta l'episodio più divertente di questo mese
L'episodio più divertente... non saprei raccontarne uno con precisione! Non so se sia più divertente o tragico, ma pochi giorni fa ho scambiato mio papà con un'altro signore con tanto di "pacca" sulla spalla! Che figura assurda, ma in compenso ho riso tantissimo!! Si insomma a 23 anni non so ancora distinguere il mio babbo :) Ylenia continua così!!!

2. Qual è il prodotto che hai finito e che vorresti consigliare?
Il prodotto che consiglierei assolutissimamente è il bagnoschiuma canapa e agrumi della Verdesativa. Il profumo è buonissimo e la freschezza/vitalità che lascia una volta sciacquato è il massimo! Se volete maggiori info lo trovate tra le ultime review del blog!

3. Che libro ti sta appassionando in questo mese?
Io e il romanzo storico siamo più che amici; ora sto rileggendo << Mondo senza fine di Ken Follett >>.
Siamo in pieno medioevo e la cittadina nella quale è ambientata la storia, è la stessa dei Pilastri della terra 200 anni dopo. Questa volta però, invece della cattedrale, si dovrà costruire un ponte che favorisca il commercio tra i vari villaggi/città, il tutto condito da mille problemi, lotte di potere e imprevisti. Ogni singolo personaggio è studiato nei minimi dettagli e vi sembrerà davvero di partecipare in modo attivo alla storia. Insomma se non lo avete letto fatelo, perché dire bello è limitativo. 

4. Quale obiettivo ti prefissi di raggiungere il prossimo mese? 
Ahahaha Il mio obbiettivo per giugno 2014 è quello di correre più di 5 km in meno di mezz'ora!! E ce la farò, cascasse il mondo.

5. C'è un film che hai visto e ti è piaciuto particolarmente?
Di film ultimamente non ne ho visti parecchi perché la sera crollo morta sul letto. Ho rivisto, però, con immenso piacere uno dei miei preferiti, Tomb Raider con Angelina Jolie... P.s. non vedo l'ora di vedere Maleficent!!

6. Hai fatto qualche gita o vacanza fuori città?
Questo mese purtroppo no, e credetemi che è stata un po' una sofferenza. Lavorando anche nei weekend va un po' così, ma non posso lamentarmi dopotutto! Ma tra giugno e agosto voglio tornare assolutamente tra le mie montagne altoatesine!

7. C'è un look particolare che hai creato in questo mese per una particolare occasione?
Tralasciando quello da vampiro per il saggio di pattinaggio, posso dire che mi sono impegnata abbastanza per la cena di classe avuta pochi giorni fa. Un look total Black, con maglia in pizzo e giacca nera sopra, leggings neri e scarpe beige. (ecco forse allora non è completamente total black). Chignon alto e come trucco una linea di eyeliner nerissimo abbastanza spessa

8. C'è una foto che hai scattato in questo mese e che ti ricorda un bel momento? 
Questa foto mi piace troppo, mi ricorda una delle mie camminate mattutine in mezzo alla natura. Mi fa capire quanto sono fortunata a vivere in campagna e che molte cose che diamo per scontate, sono quelle più belle. 



Queste erano le risposte di Ylenia! Vi lascio tutti i link utili per seguire Ylenia ovunque:
Spero che questa collaborazione vi piaccia e se avete qualsiasi idea per migliorarla, fatevi avanti!! Buon weekend a tutte belle, vi mando un bacio!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...