giovedì 26 giugno 2014

CO.IMPORT: nuove scoperte a Milano!

Hola! Post velocissimo per raccontarvi di una scoperta che abbiamo fatto io e il mio fidanzato qualche giorno fa in centro a Milano. Mentre passeggiavamo insieme infatti, abbiamo visto questo negozio:


Incuriositi dalla vetrina, abbiamo deciso di entrare e abbiamo scoperto un sacco di oggetti per la casa davvero carini ed originali. Ed i prezzi erano piuttosto buoni (in questo periodo ci sono dei fantastici sconti!). E' simile a Maison du Monde per chi la conosce (solo che non ha i mobili). 
Insomma ci sono tantissime idee carine per fare un regalo diverso dal solito senza spendere cifre folli! Noi abbiamo comprato questo quadro: 


Si tratta di una catena, quindi ci sono altri negozi in Italia, basta andare sul loro sito per trovare tutti i punti vendita. Ecco alcune foto scattate nel negozio:



Vi consiglio davvero di fare un giro se vi capita di andare in centro a Milano. Raggiungere il negozio è semplicissimo: andate in piazza Duomo; tenete il Duomo di fronte a voi e imboccate la via sulla destra in corrispondenza del Museo del 900. State sul lato destro della via e poco dopo incontrate il negozio! 


Conoscevate già questo negozio?? Fatemi sapere! ^.^
Un bacione, 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...