martedì 30 settembre 2014

Idee per lo shopping invernale!

Ormai l'estate è finita e con essa ho dovuto salutare anche vestitini, sandali e shorts. 
Ciò che è iniziato invece è il solito tram-tram quotidiano di treno-lezioni-ore buche-pranzi portati da casa-libri da studiare-corse per prendere il treno e così via. 
Nulla di entusiasmante insomma! 
Questo pomeriggio allora, mentre bevevo un caffè per riprendermi dalle ore di lezione e dalle notti insonni per colpa della tosse, ho deciso di fare qualche giro su internet alla ricerca di qualcosa di carino da comprare per l'inverno. 
Avevo bisogno di risollevare un po' il morale!
Così ho pensato di condividere con voi quello che ho trovato di interessante, sperando che possano essere degli spunti anche per voi. 
Partiamo?? 




Questo piumino in realtà l'avevo visto un paio di settimane fa in negozio da Zara in centro a Milano e il mio fidanzato me l'aveva fatto provare. Devo dire che ha proprio un bel taglio, perché anche se è corto è piuttosto stretto in vita perciò non fa l'effetto omino Michelin (che per una alta 1.55 come me, è molto facile invece!). Il collo in pelo è doppio, ma la parte più esterna si può anche staccare! E' disponibile anche in marrone e nero, ma questo color giallo senape mi ispira un sacco, soprattutto per contrastare i colori scuri che di solito indossiamo in inverno. 
Unica pecca: non mi è sembrato pesantissimo! 
Per il resto direi che il prezzo è assolutamente accettabile per essere una giacca invernale!



Questa borsa di Primadonna incarna un modello di borse che ho visto spesso in giro e che sicuramente è l'imitazione di un marchio famoso, anche se non sono ancora riuscita a capire quale. Questo color rosso è davvero molto bello, ma forse in inverno la sfrutterei poco. Credo che, se la prenderò davvero, opterò per il color nero che di sicuro è più adatto e più portabile nella stagione invernale. 



Grazie ad Instagram, ho scoperto questo sito (Allydress.com) che vende abbigliamento ed accessori a prezzi molto accessibili. Si tratta di un sito americano, ma non vi preoccupate che le spese di spedizione sono decisamente economiche (mi sembra 5 dollari per quelle più "lente" e sono gratis per ordini a partire dai 100 dollari). Sono stata rapita da questo maglione con le trecce (disponibile anche in beige, grigio e rosso) che mi è subito piaciuto perché l'ho immaginato indossato con legghins (mi sembra abbastanza lunghetto) e stivali. Cosa ne pensate? 
Non ho mai acquistato abbigliamento su internet e la paura di ricevere una fregatura continua a bloccarmi dal farlo. Avete mai acquistato qualcosa su Allydress.com? Come vi siete trovate? 

E per ultimo ho lasciato il capo più particolare e più tenero in assoluto!


Mi sono letteralmente innamorata di questo cappellino di Oysho. E' davvero tenerissimo!! Oggi ho anche postato la foto su Instagram da quanto mi piaceva!! ^.^
Anche il prezzo è molto allettante, ma di sicuro dovrei andare in negozio a provarlo perché per me è sempre difficile trovare un cappello che mi stia bene! 
Di sicuro è un cappello un po' particolare, ma se non lo metto a 21 anni, non lo metterò mai!! ^.^

E voi ragazze, avete già avvistato qualche capo carino per quest'inverno?? 
Fatemi sapere, 
un abbraccio



8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Ylenia! Sisi concordo, me ne sono innamorata anche io!
      Appena ho tempo faccio un salto in centro a Mimano per comprarlo *.*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sisi è davvero troppo tenero!! Devo assolutamente andare a provarlo *.*

      Elimina
  3. ah ma sai che mi sa che allora ti ho piaciato la foto?!?! infatti appena ho visto il cappellino anche qui ho pensato di vederlo ovunque XD è troppo carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi credo proprio che hai messo mi piace alla foto, mi sembra di aver ricevuto la notifica stamattina! Vedo che questa cappellino sta riscuotendo molto successo!!
      Vi farò sapere allora se indossato è carino come in foto!! :)

      Elimina
  4. Il cappello con l'orsetto è tenerissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si l'ho provato giusto stamattina da Oysho in centro a Milano e devo dire che me ne sono innamorata perché anche indossato è carinissimo!! *.*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...