martedì 3 febbraio 2015

Acquisti e scoperte di gennaio!

Buon giorno ragazze! 
Per fortuna l'influenza mi sta dando un po' di tregua oggi, quindi ne approfitto per scrivere questo post in cui vorrei parlarvi un po' di alcuni acquisti fatti nell'ultimo mesetto e di alcune scoperte per lo shopping online sperando che possano esservi utili. 
Partiamo quindi dagli acquisti fatti: 


In realtà queste canottiere le uso ormai da qualche mese in palestra e mi ci trovo davvero bene! Le ho comprate alla Decathlon a soli 5 euro ma trovo che siano davvero di ottima qualità! Il modello è davvero comodo perché lascia le spalle libere per qualsiasi movimento e per il resto è aderente al punto giusto. Un altro vantaggio è che, una volta lavate, si asciugano davvero molto in fretta e non bisogna neanche stirarle quindi sono comodissime anche se andate in palestra tutti i giorni e avete bisogno di lavarle molto di frequente. Insomma, direi 5 euro spesi più che bene! 
P.S. Sono disponibili in tantissimi colori quindi ce n'è davvero per tutti i gusti! ^.^



Ho scoperto che Accessorize vende anche mutande grazie ad un profilo instagram carinissimo che si chiama cheap_is_cool e così sono andata a dare un'occhiata. Ho trovato diversi modelli (dai perizoma a modelli più coprenti), tutti molto particolari ma alla fine ho scelto queste due paia che mi sembravano le più particolari e sfiziose di tutte! Le trovo molto comode, anche perché il tessuto è molto morbido. Non le consiglio indossate sotto un abito molto aderente, perché sono abbastanza "voluminose". Costano 9,90 euro, ma se andate in un negozio ora le trovate tutte scontate del 50%!


Le sneakers bianche sono delle scarpe che non possono mai mancare nel mio armadio, perché le uso davvero tantissimo sia con i jeans nelle mezze stagioni sia con degli shorts in estate. E infatti ogni 2/3 anni sono costretta a cambiarle perché le consumo del tutto. Dopo aver avuto le classiche All Star bianche (ereditate dalla mia "piccola" sorella) e un paio di DATE, questa volta ho deciso di comprare le Stan Smith dell'Adidas. E sono stata felicissima quando ho visto questo modello della linea "ragazza" a soli 55 euro!! ^.^ La linea ragazzo arriva fino al 38 2/3 come numeri (cioè fino ad un 38) perciò se non avete il piedone, potete approfittarne e risparmiare un bel po' rispetto al modello da adulto! Sono disponibili anche con la linguetta del classico verde Adidas. 
N.B. La commessa mi ha detto che non vanno lavate in lavatrice, ma vanno pulite con un apposito gel per scarpe bianche. 


Sempre su instagram ho scoperto una pagina che vende diversi gioielli, tra cui questi orecchini che vedete in foto. La pagina si chiama yourglam_accessorimoda ed è gestita da una carinissima ragazza di nome Agatina. Ho comprato i due modelli più in alto nella foto che si ispirano ai famosissimi orecchini di Dior con la doppia perla. Sono entrambi molto belli, anche se sui miei capelli scuri spiccano di sicuro molto più quelli oro. Il terzo paio invece mi è stato inviato come omaggio. Costano 5 euro al paio, spese di spedizione incluse. Il pagamento lo potete effettuare ricaricando la Postpay di in posta oppure in qualsiasi tabaccheria e riceverete il pacchetto pochi giorni dopo. In altre parole: servizio efficientissimo! 

Veniamo ora invece alle scoperte fatte in questa ultima settimana. 

Charms di Pandora su Amazon
Ebbene sì ragazze, il mio fidanzato ha scoperto che su Amazon vengono venduti i charms di Pandora a prezzi scontati rispetto ai prezzi di listino. Io per esempio ho trovato quelli che piacerebbero a me, come la nave, la macchina fotografica e l'areo a 21/24 euro invece che 29! L'unica pecca è che non arrivano nella confezione di Pandora (ma arrivano in un sacchettino di plastica, che sarebbe la confezione in cui Pandora li invia ai vari rivenditori) perciò non sono ideali se volete fare un regalo. Se invece li volete comprare per voi sicuramente riuscite a risparmiare un bel po'! 

Mr Wonderful
Ho scoperto questo sito in uno degli ultimi video della dolcissima Federica, in arte Sweet as a candy, e me ne sono subito innamorata! Vende un sacco di oggetti di cartoleria e in genere di altri oggetti e accessori vari, tutti stupendi!! Ecco alcuni oggetti in vendita: 

Maxi-Gomma con superpoteri, Candela profumata, doppio portachiavi e tazze per innamorati!

Non sono carinissimi come oggetti?!? ^.^
L'unico problema che ho avuto con questo sito riguarda il pagamento, perché non ha accettato nessuna delle due carte di credito di mia mamma quindi ho dovuto aprire un conto PayPal e pagare con quello. Io ho collegato PayPal ad una carta prepagata ed ho pagato velocissimamente. Ho fatto l'ordine ieri e stamattina mi è arrivata una mail che diceva che l'ordine è stato inviato e la data prevista di arrivo è lunedì prossimo: efficientissimo! 
Unica pecca? 
Le spese di spedizioni: 14,50 euro -.- 

Bene ragazze, questi erano i miei acquisti e le mia scoperte di queste ultime settimane.
Fatemi sapere se vi sono piaciuti e quali sono stati i vostri ultimi acquisti.  
Vi mando un grosso bacio, 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...