lunedì 16 febbraio 2015

La mia SUPER wishlist!

Ciao ragazze! 
In questo periodo in cui il mio portafoglio piange perché non è vuoto, ma VUOTISSIMO, mi è venuta l'idea di scrivere questo simpatico post in cui mi voglio divertire ad elencarvi tutte le cose che vorrei ma non posso ASSOLUTAMENTE permettermi. 
Giusto per tirarmi un po' la zappa sui piedi! 

Lampade Vegas - Seletti 




Ho scoperto queste lampade grazie all'ultimo video #senoncelhainonseinessuno di Federica Piccinini (canale "Sweet as a candy" su youtube ed omonimo blog) che io letteralmente A-D-O-R-O. Sono queste lampade di metallo a forma di lettera con delle semplici lampadine all'interno. 
Cioè ma quanto sarebbe figo avere la propria iniziale in camera?!? Molto da egocentrico, ma anche molto figo a secondo me!! 
Oppure mi piacerebbe anche comporre una scritta con più lettere: molto molto FIGO.
Non conoscendo il marchio Seletti, non avevo idea del prezzo che potessero avere queste lampade e mi ero (stupidamente) illusa che potessero essere economiche. Sono andata sul sito della Seletti dove ho trovato tutti i punti vendita, ma non il prezzo; allora ho guardato su Amazon pensando "Figurati se su Amazon non le vendono!". Ed infatti le ho trovate!
E con loro ho trovato anche il loro prezzo.
Purtroppo.
279 euro, ahimè! 
Ok, per il momento restano nella wishlist, sezione "cose impossibili almeno fino a quando non avrò un lavoro". 



Coiffeuse Joséphine - Maison du Monde



Ho sempre desiderato un mobile come questo dove potermi truccare o fare maschere e trattamenti vari. Lo trovo davvero elegante. Purtroppo attualmente devo condividere la camera con mia sorella e non ho di certo spazio per un mobile del genere (in realtà non ho neanche più spazio per i trucchi, figuriamoci!). E siccome quando me ne andrò di casa, spero di andare a vivere con il mio moroso, molto probabilmente non avrò mai una stanza tutta per me. Allora ho deciso che però, COME MINIMO, dovrò avere uno spazio in cui mettere un mobile del genere con una bella sedia abbinata per potermi truccare. Dovrei poi pensare a delle belle luci da posizionare sopra lo specchio e ad una cassettiera piccolina dove mettere tutti i trucchi da mettere di fianco a questo mobile. ADORABILE
Il suo prezzo è di 149 euro. 
Direi più che accettabile per un mobile del genere. 
Ma resta il fatto che attualmente nella mia camera non ci sta, ergo rimane nella mia wishlist, sezione "Cose impossibili almeno fino a quando non avrò una casa tutta mia". 

Roll Bag - Fendi

Una donna può creare una wishlist senza neanche una borsa di lusso? 
Ovviamente, assolutamente, NO. 
Ormai da qualche mese mi sono innamorata di questa borsa di Fendi il cui modello è molto molto simile alla never full di Louis Vuitton. E' un modello che mi piace un sacco perché lo trovo molto comodo, adatto a tutti i giorni e abbinabile praticamente con tutto. Quella di Louis Vuitton però ormai ce l'hanno un po' tutte e soprattutto ci sono in giro tantissimi modelli contraffatti (anche molto bene!). Questo modello di Fendi invece secondo me è più originale (ne ho viste davvero poche in giro) ma altrettanto carina, comoda e versatile. E soprattutto ha un punto in più a suo favore: ha la cerniera che rimane elegantemente nascosta ma allo stesso tempo rende più difficile un eventuale tentativo di scippo.  
E' disponibile in due misure diverse e con l'interno marrone oppure fucsia (come quella in foto). Se dovessi mai comprarla un giorno probabilmente sceglierei il modello più piccolo (perché non la userei mai per andare in università quindi non mi interessa che sia esageratamente grande) con l'interno fucsia perché più particolare. 
Prezzo?
550 euro la più piccola - 590 euro la più grande.
Direi che per il momento questa cara borsa rimane nella mia wishlist, sezione "cose impossibili fino a quando il mio fidanzato sarà ricco e mi vorrà fare un super regalo". (P.S. Non che al momento io mi possa lamentare dei regali che ricevi, aaaanzi! Però questo sarebbe un regalo proprio SUPER.) 

Tiragraffi per gatti gigante

Partiamo dal presupposto che io A-D-O-R-O i gatti al punto che ogni volta che ne vedo uno per strada mi fermo sempre e cerco di accarezzarlo. Dopo vent'anni di tentativi cercando di convincere mia mamma, finalmente due anni fa siamo riusciti a prendere un gattino. Si chiama Poppy e ve l'ho presentato in questo post. A me piacerebbe un sacco prenderne anche un altro, magari tigrato grigio, però mia mamma proprio non ne vuole sentire! 
Di sicuro quando avrò una casa tutta mia, prenderò almeno due gatti! 
E di sicuro prenderò anche un tiragraffi super gigante come questo!! Non trovate che sia una figata assurda per i gatti?!? 
Ne ho visto diversi modelli in vendita su Amazon ed i prezzi partono da circa 35/40 euro, quindi direi più che abbordabile. Purtroppo però attualmente in casa mia non c'è assolutamente spazio per un gioco di queste dimensioni, ergo anche questo rimane per il momento nella mia wishlist, sezione "Cose impossibili almeno fino a quando non avrò una casa tutta mia". 

AUDI A1


Per concludere in bellezza questo elenco di cose che non potrò mai avere, non potevo non mettere la macchina di cui mi sono innamorata ormai da diversi mesi. Non pretendo un macchinone, mi va più che bene questa AUDI A1. Mi piace un sacco come linea e poi essendo piccolina è fantastica per girare in città e parcheggiare senza problemi. La comprerei di sicuro blu. 
Per il momento però continuo ad usare la mia fantastica Ypsilon ereditata dal nonno. Ormai ha quasi 19 anni e solo 21.000 km: praticamente nuova! 
Sinceramente non so neanche quanto costi questa macchina, ma di sicuro non poco!
Ergo, rimane nella mia wishlist, sezione "cose impossibili almeno fino a quando non avrò un lavoro MOLTO redditizio". 

Bene ragazze, la mia wishlist si conclude qui. Nonostante siano tutte cose che al momento non posso avere, mi sono divertita a sognare almeno per un po'!
Adesso però sono curiosa di sapere cosa c'è nella vostra di wishlist, perciò attendo post, video o fotografie con tutti gli oggetti che vorreste!
Buona settimana!












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...