lunedì 27 luglio 2015

Summer Beauty Shopping

Buon giorno! 
In questo ultimo e caldissimo periodo estivo ho girato un po' dei miei soliti negozietti e mi sono concessa qualche sfizio. Ho acquistato alcuni prodotti beauty e make up che vi vorrei mostrare in questo video. 
Are you ready??? 

Partiamo dai primi acquisti fatti. 
Ormai un mesetto fa sono andata in una profumeria BIO vicino a casa mia sperando che ci fossero ancora i rossetti Diva Crime di Nabla in offerta. Purtroppo erano già finiti tutti e quindi e ho fatto questi altri acquisti molto interessanti: 


Ho finalmente preso tre Pastelli Labbra  di Neve Cosmetics che erano nella mia wishlist da molto tempo! I colori, in ordine da sinistra sono: Fenicottero, Aragosta e Ballerina. I primi due sono molto accesi, perfetti per l'estate, specialmente con un po' di abbronzatura. Il terzo invece è un nude che tende al rosa, ottimo quando si fanno dei look molto carichi sugli occhi. Io adoro i Pastelli Labbra di Neve, perché nonostante il loro prezzo super accessibile (4.80 euro), si possono usare esattamente come un rossetto e regalano un effetto direi vellutato che dura un sacco di ore! Ed inoltre, l'applicazione è molto semplice anche negli angolini della bocca grazie alla punta sottile del pastello! 
Ed infine ho scelto un ombretto Nabla, il primo prodotto di questo marchio. Si tratta di Grenadine. L'ho usato un paio di volte e devo dire che il colore sulla palpebra è molto più rosato, però la durata e la scrivenza sono ottimi! 

Ecco gli swatch di tutti i prodotti: 


Altro giro, altra corsa! Questa volta è turno di Yves Rocher. Nonostante gli ultimi prodotti di Yves Rocher che avevo provato non mi erano piaciuti (ecco il post a riguardo), ho voluto dare ancora una chance a questo marchio cambiando tipologia di prodotti. Siccome il profumo che ho io è molto invernale, in questa stagione estiva non lo sto più usando e stavo cercando da tempo delle acque profumate più leggere ed estive e ne ho trovate due che mi piacevano un sacco: muguet en fleurs (mughetto) e lilas mauve (lilla). Sono entrambe ottime per questa stagione estiva. Il profumo non dura tutto il giorno, perché sono delle acque profumate e perché con questo caldo tutto evapora purtroppo.. Però spesso le spruzzo più volte nel corso della giornata e le adoro!! ^.^ A prezzo pieno costano circa 20 euro l'una, ma in questo periodo ci sono i saldi e quindi le ho pagate circa 12 euro l'una. Se vi ispirano queste acque profumate, ci sono anche altre profumazioni: rosa, agrumi e qualcos'altro di sicuro. 
E poi siccome avevo finito la prima tessera, avevo diritto ad un regalo e ho scelto la crema corpo al mughetto, della stessa linea dell'acqua profumata. Non l'ho ancora usata perché ne sto finendo un'altra al momento, ma il profumo è davvero paradisiaco!
Per finire poi ho scelto una crema per i piedi alla lavanda (la mia profumazione preferita in assoluto!). Si tratta di una crema deodorante per i piedi che in teoria dovrebbe durare 12h, in realtà credo non duri più di un'ora! Il profumo è molto gradevole, però se avete dei problemi particolari di sudorazione e di cattivi odori, purtroppo non è il prodotto adatto a voi! 



Era da tantissimo tempo che non entravo in un negozio KIKO. Una volta era il marchio che conoscevo meglio, forse per l'economicità dei suoi prodotti e la numerosità dei suoi punti vendita. Negli ultimi mesi invece ho smesso di entrare nei negozi Kiko, senza un motivo però. Qualche giorno fa ero in giro per un centro commerciale e ho deciso di dare un'occhiata. Alla fine sono uscita con un matitone lucidalabbra e uno smalto. Il matitone è cremoso, di un rosa chiaro molto carino. Una volta applicato, anche se è una matita, crea lo stesso effetto di un normale gloss. So che lo smalto bianco è un must di questa stagione estiva, ma a me continua a non piacere il bianco-sbianchetto. Allora ho optato per questo bianco lattiginoso molto modulabile a seconda del numero di passate. Se volete un bianco intenso e uniforme vi consiglio di fare tre passate e vi assicuro che il risultato sarà anche molto elegante. Il colore è l'840. 


Ecco invece lo swatch del gloss: 

Per concludere sono andata nella mia erboristeria di fiducia alla ricerca di un deodorante e sono uscita con questo: 


Avevo già provato due deodoranti in crema e mi ero trovata benissimo (click qui per la recensione completa). Questa volta per l'estate ho scelto questo deogel alla menta. Mi sta piacendo davvero tantissimo! Ne basta pochissimo per assicurare freschezza tutto il giorno e la profumazione è molto fresca e fantastica per l'estate! Il prezzo è di 10 euro come tutti i deodoranti del marchio, ma vi assicuro che ne vale assolutamente la pena!

Ragazze questi sono stati i miei acquisti beauty e make up del periodo estivo, spero che il post vi sia piaciuto! Vi preannuncio che il prossimo post sarà un diario di viaggio. Per la precisione il viaggio per cui parto domani. Nell'attesa allora vi dò un'indizio per indovinare la destinazione: è una caldissima città europea
Vi mando un grosso abbraccio, 


5 commenti:

  1. Le pastello labbra di Neve le adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Hanno dei colori stupendi, sono semplicissime da applicare e durano un sacco!! :)

      Elimina
  2. Silvi sai che io col deo gel non mi trovo per niente bene? uffi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Hai provato anche i deocrema? Io li ho usati per tanto tempo e mi ci sono sempre trovata bene :) Ci sono anche diverse profumazioni: di sicuro Assenzio e Iris ma anche altre!

      Elimina
  3. Grenadine è molto bello *_*
    Mi incuriosisce molto la linea al mughetto di yves rocher per via della profumazione, mentre della linea per i piedi alla lavanda ho provato lo scrub e l'ho trovato molto valido ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...