domenica 6 dicembre 2015

Caro Babbo Natale..






Anche quest'anno dicembre è arrivato, l'albero è stato fatto (pronto per essere distrutto da quella belva di gatto che mi ritrovo) e non resta altro che scriverti la letterina. 


Allora partiamo da quella che è forse la più grande passione per le donne: le borse! Da qualche giorno ho decretato qual è la borsa dei miei sogni. Si tratta della Fendi Peekaboo (che nome strano, chissà cosa vorrà dire!), uno dei loro modelli in assoluto più famosi. Ma quanto è chic? 

Esistono tre misure, ma direi che la regular è la migliore! E per il colore caro Babbo, lascio a te la scelta, mi affido al tuo buon gusto! 

Dopo le borse ovviamente le donne amano moltissimo anche i gioielli e quale gioielleria rappresenta un sogno se non Tiffany? (Meglio se quella sulla Fifth Avenue). In questo caso mi piacerebbe un sacco ricevere il classico bracciale con ciondolo a cuore, molto bello! 
Infine passerei ad un altro accessorio molto importante secondo me: l'orologio. Anche in questo caso c'è un marchio per eccellenza: rolex. Il mio modello preferito sarebbe il Datejust. Per tutti gli altri dettagli anche in questo caso lascio la scelta a te caro Babbo (anche se qualche diamantino qua e là sarebbe gradito!). 


Caro mio Babbo, devo però considerare che da qualche anno ormai si parla quasi e solo di crisi e immagino che questa brutta bestia abbia colpito anche te che devi portare doni in tutto il mondo. Perciò ho pensato di darti delle alternative più economiche, più alla tua portata. 
Abbandoniamo la borsa di Fendi; resta un mio sogno nel cassetto che forse soddisferò un giorno quando sarò grande. Per il momento mi posso accontentare di borse molto più alla mia e alla tua portata. In questi ultimi mesi sto amando moltissimo quelle del sito Glitteroom, gestito dalla bravissima Federica (in arte Sweetasacandy). Su questo sito potrai trovare tante borse di ottima qualità a prezzi più che abbordabili. I miei due modelli preferiti del momento sono quello a secchiello color blu china e la borsetta in lana bouclè.



Il primo modello è molto di moda in questi mesi e devo dire che mi piace davvero un sacco perché la trovo una borsa molto comoda per il giorno ma allo stesso tempo molto chic. Il secondo modello invece è super particolare soprattutto per il suo materiale e la immagino molto carina per una serata invernale sul mio cappotto grigio! 
Passiamo invece alla categoria gioielli e eliminiamo Tiffany (tanto ormai ce l'hanno tutti, vero Babbo?). Un altro marchio che mi piace tantissimo è Queriot che fa dei ciondoli a forma di monetina con delle scritte super carine. La mia preferita è questa: 
Ed ovviamente andrebbe abbinata ad un bracciale, ma ho già avvistato anche quello! 
Semplice, minimal, sempre in argento. I prezzi non sono proprio super super abbordabili (95 euro la monetina e 90 euro il bracciale) però secondo me per fare un regalo originale sono ottime idee! 
Ed infine passiamo alla categoria degli orologi e anche in questo caso caro Babbo la mia richiesta ricade su un marchio che ho scoperto da poco ma che fa degli orologi davvero carini e raffinati. Si tratta di CLUSE e il mio modello preferito fa parte della collezione Minuit (piccoli orologi per un piccolo polso come il mio), ha il cinturino rosa e il quadrante color oro rosa. 

Sempre per quanto riguarda i gioielli non possono mancare nella mia wishlist i charms di Pandora (finalmente il mio bracciale è quasi finito!!). Ecco i miei preferiti che potrebbero completare il bracciale una volta per tutte: 

Et voilà caro Babbo, ecco tutto! 
Ora non mi resta che aspettare con ansia Natale e nel frattempo godermi questa meravigliosa atmosfera! 
Caro Babbo, ti saluto! 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...