domenica 4 settembre 2016

REVIEW: Super Crema Doposole - PUPA

Buona domenica! 
Tra i mille solari che ho comprato per questa estate 2016 (di cui vi ho parlato in questo post) c'era anche questa crema doposole da usare sotto la doccia. 




Inizialmente pensavo di usarla mentre ero al mare come doposole, ma poi mi sono trovata a dover condividere il bagno con 4 persone quando ero in vacanza e quindi per questioni di tempo dovevo fare una doccia super veloce. Questo prodotto allora è rimasto in valigia per tutta la vacanza, ma mi è tornato molto utile quando sono tornata a casa. 
Al ritorno dal mare infatti, come succede ogni anno, la mia pelle era molto molto secca e per non perdere subito l'abbronzatura mi sono armata di ogni crema corpo che avevo in casa! 
Ho iniziato quindi ad usare questo balsamo sotto la doccia ogni volta che facevo la doccia e devo dire che mi ha piacevolmente stupito per due motivi: 
  1. Ha un piacevole e freschissimo profumo di mentolo che lascia la pelle super fresca (e penso che abbia anche un'azione lenitiva se usata dopo l'esposizione al sola) ed una sensazione piacevole in queste calde giornate. 
  2. Nonostante sia un prodotto che deve essere sciacquato, lascia la pelle davvero idratata e morbida tanto che ormai quando lo uso (la pelle non è più secchissima) faccio tranquillamente a meno della crema! 

In passato avevo provato anche un balsamo sotto la doccia di Nivea, ma trovo che questo sia molto più idratante! Ovviamente anche il prezzo è diverso, perché questo prodotto a prezzo pieno costa circa 15€, però magari in questo periodo lo potete trovare scontato in profumeria e ve lo consiglio vivamente da usare anche tutto l'anno! 

Dunque, prodotto promosso a pieni voti! Spero che lo possiate trovare ancora in profumeria (so che lo vendono nella catena LillaPois e nelle Profumerie Lively di sicuro!) perché davvero merita! 

Vi mando un grosso bacio e soprattutto vi auguro un buon rientro a scuola o al lavoro! 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...