mercoledì 30 marzo 2016

Doppia REVIEW PuroBIO: SUBLIME fondotinta + IMPECCABILE mascara

Eccomi tornata finalmente! 
Dopo essermi portata in pari con tutte le materie durante queste mini-vacanze di Pasqua, finalmente all'ultimo giorno riesco a scrivere questa review che avevo in mente da tempo! 
Si tratta di due prodotti del marchio italiano PuroBIO che io ho acquistato in una profumeria biologica che c'è vicino a casa mia (per chi è di Busto Arsizio o dintorni, si chiama La Cosmetique ed è in centro città). 



venerdì 11 marzo 2016

Videos of the Week: My TOP 3! #3

Sto riuscendo a scrivere anche il terzo post della rubrica puntuale?!? 
Non ci posso credere! 

Ok, non perdiamoci in futili chiacchiere e passiamo subito ai miei tre video preferiti della settimana! 

Al  posto troviamo una Youtuber super famosa in Italia per il make up, perché oltre a fare video su Youtube è proprio una make up artist di professione e magari l'avrete vista anche in tivù nel programma "Detto Fatto" con Caterina Balivo. Lei è Alice Venturi, in arte Alicelikeaudrey e il video in questione è "10 prodotti sotto i 10 euro" e come sapete quando si parla di prodotti economici, io subito vengo attratta! 



In questo video infatti Alice ci presenta dieci prodotti di make up e beauty che hanno tutti un prezzo di massimo 10 euro e sono tutti molto validi secondo lei, nonostante il basso prezzo. Qual è il prodotto che mi attira di più? Beh ovviamente le tinte labbra di Wjcon! 
E voi invece? Cosa correrete a comprare dopo aver visto questo video? 
Eccovi il link: 


Al  posto invece troviamo un video di una delle mie Youtuber preferite in assoluto! Ve ne avevo già parlato settimana scorsa e molte di voi di sicuro la conoscono già, perché è molto famosa su Youtube! Si tratta di Federica Piccinini in arte Sweetasacandy. Dopo aver aperto in diretta i regali di compleanno che le aveva fatto la sua amica Micaela (che trovate su Instagram come micaelaeluca), a grande richiesta, ha fatto un altro video in cui ci ha fatto vedere tutti gli altri suoi regali di compleanno che invece aveva già spacchettato. Ed infatti il video in questione si intitola "I miei regali di compleanno!". 

Mi è piaciuto un sacco questo video perché, anche se non sono stati suoi acquisti (come accade di solito), ho potuto scoprire tanti prodotti che nono conoscevo non solo della categoria make up ma anche beauty, accessori, pulizia della casa,.. 
Insomma, la Fede per me è mitica!! 
Link a voi: 


Ed arriviamo finalmente al posto che questa settimana è occupato dalla grandissima Cliomakeup che ha fatto un video davvero molto originale (io per lo meno non ne avevo mai visto nessuno di questa tipologia!) e anche molto "istruttivo". Il video si intitola: Metà faccia challenge: prodotti costosi contro prodotti economici


Pensate di aver letto male?? Nono, tranquille state bene! Clio questa volta ha proprio deciso di truccare metà viso con prodotti cari e metà viso con prodotti economici. Ovviamente ha cercato prodotti molto molto molto simili tra loro, proprio per dimostrare che il risultato non lasciava capire quali fossero i prodotti cari e quali quelli economici. L'ho trovato un video molto bello, perché penso che serva molto a capire che nel campo del make up (come in altri) molto spesso un alto prezzo non è sinonimo di un'alta qualità, ma soprattutto al contrario direi che un prezzo basso non è sempre sinonimo di bassa qualità. Insomma, ciò che conta è trovare prodotti validi senza avere pregiudizi per il marchio o il prezzo. 
E bbbrava Clio!! 


E quali sono stati i vostri video preferiti della settimana? 
Sono curiosa perché sono sempre alla ricerca di nuove youtuber da seguire!! 
Vi auguro uno splendido weekend (forse finalmente anche con un po' di sole!) 


domenica 6 marzo 2016

Gioielli: le mie novità!

Oggi argomento un po' diverso dai soliti! Parliamo dei miei gioielli nuovi, e che gioielli ragazze!! 
In realtà era tipo due mesi che volevo scrivere questo post, ma poi ho sempre procrastinato fino ad oggi che è una triste domenica fredda di marzo che sembra novembre e mi sono finalmente decisa a scriverlo! Volevo farvi un po' vedere i gioielli nuovi che mi sono arrivati o che ho comprato nell'ultimo periodo, perché sono tutte cose molto particolari (e nulla di particolarmente prezioso!). 

Partiamo con il primo gioiello che in realtà non è una vera e propria novità, perché mi è stato regalato per la laurea a luglio, però visto che si parlava di gioielli belli e particolari non potevo dimenticarlo! 
Si tratta di questa collana che vedete in foto: 


Come vedete è una collana lunga, con una catenina a pallini sottile in argento. Il pezzo forte però, ovviamente, è il ciondolo, anzi I ciondoli! Il gioiello si chiama 10 grammi d'amore perché il ciondolo principale è un pesetto da 10 grammi in argento con a fianco una nappina in cotone color rosa. Il marchio si chiama PLV ed è di Milano. Lo trovo davvero semplice, ma originale e adatto ad un look di tutti i giorni sopra ad una maglia tinta unita, magari scura (come quella in foto) per far risaltare la frangia rosa. Ovviamente potete scegliere la frangia del colore che volete e oltre alla collana potete scegliere anche il bracciale con il peso più piccolo. 

"P come "Pulse" (pulsione, passione in inglese), L come Laura, V come Veronica. Non hanno ancora compiuto quarant'anni, ma sono state capaci di reinventarsi puntando tutto sul loro sogno" 
(D.IT REPUBBLICA) 

"Perché l'amore duri ci vuole passione, gentilezza, complicità, filosofia, comprensione, intelligenza e leggerezza. Partiamo da quest'ultima: 10 grammi d'amore al giorno possono bastare. La somministrazione avviene a rilascio lento, ogni mattina. Le dosi possono aumentare nel corso della giornata. Effetti collaterali: felicità, episodi di gioia improvvisa, sorrisi prolungati" 
(FREGOLE.COM)

venerdì 4 marzo 2016

Videos of the Week: my TOP 3! #2

Non ci posso credere, ma sto riuscendo a scrivere il secondo appuntamento di questa rubrica con estrema puntualità! Mi stupisco di me stessa! 
Anyway, sappiamo già di cosa tratta questa rubrica quindi non ci perdiamo in chiacchiere e passiamo subito a vedere quali sono stati i miei tre video preferiti su Youtube per questa settimana! 
Siete curiose?? 


Al posto della classifica oggi voglio proporvi un video un po' particolare. Il canale è ancora quello di Onorina, in arte PepperChocolate84 ma questa volta non si tratta nè di un vlog, nè di un video beauty, bensì di un esperimento sociale (infatti il video si intitola "RAGAZZO TRUCCATO IN PUBBLICO - Esperimento sociale") in cui lei ha truccato il povero Andrea che poi è dovuto andare in giro per Lodi a vedere le razioni della gente che lo vedeva truccato! Devo dire che le reazioni dei lodigiani mi hanno stupito un sacco!! :) 
P.S. Se volete vedere anche tutti i retroscena, vi consiglio anche il vlogdella giornata che si intitola "Scherzi in pubblico con tutte le clip". 
A

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...