lunedì 30 gennaio 2017

REVIEW: InkMe Eyeliner - Neve Cosmetics

Ok, oggi posso dire di essere veramente orgogliosa di me! 
Dopo mesi e mesi finalmente riesco a scrivere una recensione di un prodotto di make up e soprattutto di una super novità attualmente ancora in offerta! 
Si tratta dei super citati, nuovi eyeliner liquidi di Neve Cosmetics, gli InkMe

I colori proposti dal brand sono in tutto dieci, di cui nove opachi e uno glitterato. Tra i nove colori opachi c'è il classico nero e poi altri colori tutti molto particolari, diversi dai soliti colori e portabili tutti i giorni sia di giorno sia di sera! 
Io ho scelto questi due colori: 



Il primo è il colore Y07 Hatshesput che è un colore bordeaxu-mattone. 
Il secondo è il colore Y08 Thebes ed è invece un blu/grigio/petrolio molto particolare. 

Ecco gli swatch dei due colori da me prescelti: 


Come vedete sono totalmente opachi, piuttosto scuri ma decisamente particolari e diversi dai soliti eyeliner neri o marroni che siamo abituate ad usare. 
Ma passiamo ora alla recensione! 
Allora per quanto riguarda l'applicazione ho due cose da dire: 
  1. Il pennellino in dotazione secondo me non permette di fare linee super sottili e super precise. Devo però ammettere che io non sono assolutamente brava ad applicare l'eyeliner e sono comunque riuscita (con molta attenzione), a fare una linea piuttosto precisa. In ogni caso, se proprio non vi va a genio il pennellino in dotazione, potete sempre applicare il prodotto con un pennellino da eyeliner e vedrete che il problema è risolto. 
  2. Ad una prima passata il colore non risulta pieno e uniforme. Ho lasciato quindi asciugare il colore e poi ho fatto una seconda passata e così il colore è pieno ed uniforme. Non considero questo un vero e proprio difetto, perché con tutti gli eyeliner liquidi che ho, devo fare sempre due passate per avere un risultato pieno. Penso che sia una caratteristica degli eyeliner liquidi. O no? 
Per quanto riguarda invece la durata devo dire che sono rimasta super soddisfatta, perché entrambi gli eyeliner mi sono durati diverse ore e quando sono tornata a casa la linea era ancora perfetta: colore pieno ed intenso, nessuna sbavatura. 

Infine parlando della rimozione dell'eyeliner vi posso dire che si rimuove F-A-C-I-L-I-S-S-I-M-A-M-E-N-T-E con un semplice struccante bifasico in una sola passata senza sfregare assolutamente! 

Insomma, in definitiva posso dire che questi eyeliner mi piacciono tantissimo soprattutto per la selezione colori che è davvero originale e poi anche per la qualità (non dimentichiamoci che sono prodotti vegani e naturali!). E, alto aspetto positivo, come per tutti i prodotti di Neve Cosmetics, anche il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo perché a prezzo pieno costano 10.90€. Fino all'8 febbraio però li potete acquistare sul sito scontati del 20% ed anche le spese di spedizione sono scontate del 50%. Io vi consiglio di approfittarne! Ecco il link al sito per vederli tutti: 


Vi ricordo che se abitate nei pressi di Busto Arsizio, potete acquistare tutti i prodotti di Neve Cosmetics allo stesso prezzo del sito (promozioni comprese), nella bio profumeria La Cosmetique, in via Cardinal Tosi 1. Vi lascio il link alla pagina Facebook per tutte le info: 


E voi avete provato questi eyeliner ragazze?? Cosa ne pensate? 


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...