martedì 10 ottobre 2017

Nuovo account INSTAGRAM!

Buongiorno a tutti e buon martedì! 

Oggi post super easy per dirvi che ho aperto un nuovo account Instagram dedicato interamente al blog! 
INSTAGRAM è ufficialmente il mio social network preferito nonché quello che uso e che guardo più spesso. Proprio per questo ho deciso di aprire un nuovo account (oltre al mio personale) dedicato ai temi trattati sul blog. 
Ovviamente quindi lo userò per aggiornarvi su tutti i nuovi post usciti, ma condividerò anche molte foto di nuovi acquisti o di prodotti terminati o ancora di prodotti che sto usando. 



Con questo account spero di riuscire a rimanere maggiormente in contatto con voi condividendo immagini e informazioni quotidianamente anche quando non ho tempo per scrivere dei veri e propri post sul blog.
Ovviamente il blog rimarrà e sarà sempre l'impegno principale nonché il mezzo per parlarvi in modo più approfondito e completo dei prodotti che uso. 



Su Instagram quindi mi trovate come "lavitainlilla" e questo è il link diretto al profilo: 

Spero di ritrovarvi tutte su Instagram allora!! 
Buona settimana ragazze, 

2 commenti:

  1. Ciao!
    Ti cerco su Instagram!
    Intanto mi sono unita ai lettori fissi del tuo blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, scusa il ritardo ma purtroppo ho visto il commento solo ora!
      Sono molto felice che ti sei aggiunta ai miei lettori fissi e spero che anche le mie foto di Instagram ti possano piacere!
      Un grosso bacio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...