lunedì 18 dicembre 2017

Two 4 Christmas #18: Smalto Brown Collection - Catrice

Ehilà!
Ahimè oggi è lunedì.. Però c'è una grande ragione per essere felici: tra una settimana è Natale! 
Manca sempre meno e anche il nostro calendario dell'avvento si sta avviando al termine..
Vi è piaciuta questa iniziativa?

A me un sacco!!
Spero tanto di avervi dato tanti spunti per i regali di Natale o in generale per i prossimi acquisti..
Ma le caselline non sono finite, perciò apriamo quella di oggi!


Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è una new entry nella mia collezione, ma l'ho amato fin da subito! Si tratta dello smalto n. 4 "Unmistakable style" della Brown Collection di Catrice
Lo smalto è uno di quei prodotti che amo davvero molto..

La verità è che le mie mani e le mie unghie non sono proprio il mio punto forte e lo smalto mi aiuta a vedermele più belle! Mi piacerebbe andare a fare la manicure ogni settimana, ma per mancanza di soldi e tempo, tendo a fare sempre da me! E così negli anni ho accumulato davvero tanti smalti di tutti i tipi: tinta unita, glitterati, top coat, metalizzati e chi più ne ha più ne metta.. Generalmente sono tutti piuttosto economici (per esempio credo di aver acquistato decine e decine di smalti Kiko negli anni) con qualche eccezione qua e là. 
Mi piace un sacco cambiare colore in base alla stagione: colori più caldi e scuri in autunno-inverno e colori più accesi in estate. 



E proprio per questa stagione fredda, Catrice ha presentato questa collezione dedicata al marrone con quattro diverse tonalità. 
Io ho optato per questo marrone scuro tendente al rosso e con dei piccoli glitter oro. 
Lo trovo un colore particolare, bello ed anche elegante. Una volta applicato purtroppo risulta più scuro, meno rossiccio e i glitter (per fortuna) non sono troppo visibili. Mi piace molto l'effetto perché è diverso dai classici smalti ma allo stesso tempo non troppo appariscente e quindi adatto anche all'ufficio. 

Questo smalto mi ha stupito anche per quanto riguarda la qualità. Avevo già acquistato degli smalti di Catrice in passato, ma li avevo trovati sempre di bassa qualità perché si sbeccavano dopo neanche un giorno. Questo smalto invece mi è durato ben una settimana! Dopo una settimana infatti era in questa condizioni: 



Direi che per il prezzo bassissimo che ha (circa 3/4€) non posso certo lamentarmi! 

Se siete alla ricerca di uno smalto un po' particolare per questo periodo di feste ma non volete spendere una fortuna, vi consiglio di guardare questa collezione perché merita davvero! 

E voi ragazze? Avete uno smalto del cuore?
Lasciate un commento, 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...