domenica 24 dicembre 2017

Two 4 Christmas #24: prodotto wishlist

Ciao ragazze! 
Domani è NATALEEEE!! Siamo già alla vigilia.. E' sempre pazzesco come questi giorni volano.. Al 1 dicembre ti sembra che manca un'eternità a Natale e non vedi l'ora che arrivi e poi in un attimo ti distrai ed è già il 24! 
Siete riuscite a comprare tutti i regali? Io devo dire che quest'anno mi sono portata avanti e non mi sono ridotta a fare le corse dell'ultimo minuto per fortuna! 
Adesso non mi resta che fare gli ultimi pacchetti e domani invece si spacchetta e basta! 
Sono davvero curiosa di vedere cosa mi porterà quest'anno Babbo Natale! 



Purtroppo il nostro calendario dell'avvento speciale giunge al termine..
Ma oggi concludiamo in bellezza!
Per questo ultimo giorno infatti, invece di parlarvi di un prodotto già testato, vi parlo di un prodotto che vorrei ancora provare.. Uno di quelli che è in wishlist da tanto tempo. Lo so, in wishlist ce ne sono parecchi, ma per questa occasione speciale ne ho scelto uno prezioso, un prodotto iconico che ogni make up addicted vorrebbe nella sua collezione. 
Perché sì, si può definire davvero un PRODOTTO DA COLLEZIONE. 

Si tratta delle Météorites di Guerlain. 
Non è di certo un prodotto nuovo, anzi.. La nascita di questo prodotto risale al 1987 quando viene ideata questa polvere libera che si presenta sotto forma di perle multicolore. E da quel momento, queste perle sono state un best seller di Guerlain anche perché vengono sempre reinterpretate in ogni collezione. 
Questo è il packaging pensato per la collezione invernale di quest'anno: 

Météorites Gold Light

Ciò ma che bello è il packaging?!? 
Da sempre io sostengo che anche i marchi più economici possono offrire dei prodotti di ottima qualità, ma ciò su cui i marchi di lusso sono imbattibili sono di sicuro i packaging, su questo non c'è discussione! Questa sarebbe proprio una confezione da mettere in bella vista, da sola fa già arredamento. 

Queste perle possono essere usate sia come cipria da applicare su tutto il viso per fissare il trucco e donare luminosità al viso, sia come illuminante su alcune zone particolari, come gli zigomi. 
Questa invece era la versione creata per la scorsa primavera: 
Météorites Happy Glow Pearls



Volete sapere un altro pregio di questi prodotti?
Profumano di violetta!!! 

Giusto per concludere in bellezza, vogliamo parlare di quanto è meraviglioso il pennello pensato appositamente per applicare le Météorites?!?


Beh ragazze, direi che è tutto stupendo!!
Prima o poi sarà mio.. questo è poco ma sicuro! 
E voi? Qual è il vostro prodotto da wishlist?

Ragazze, siamo ufficialmente giunti al termine di questo cammino verso Natale.
Io spero davvero che questa rubrica vi sia piaciuta e che vi abbia dato tanti spunti interessanti, sia da parte mia sia da parte di Elena. Noi ci abbiamo messo davvero il cuore e spero che sia stato apprezzato. Ora non mi resta che augurarvi un felice Natale insieme alle persone care, tanto buon cibo e sopratutto tanto meritato relax. 

Maa.. pensavate che fosse tutto finito?!? 
E invece no.. Le sorprese non sono finite!!
Ma adesso non vi posso anticipare altro, vi dico solo..

STAY TUNED!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...