mercoledì 6 dicembre 2017

Two 4 Christmas #6: Balsamo Istantaneo - BIOPOINT

Ciao ragazze!
Siamo già a mercoledì, Natale si sta finalmente avvicinando davvero e..
Siete pronte ad aprire la sesta casellina di questo calendario dell'avvento speciale?



Oggi parliamo di un prodotto per capelli. 
E' un prodotto che io uso ormai da qualche anno e di cui vi ho già parlato in passato, ma ho voluto inserirlo anche in questa rubrica perché sono convinta che merita un posto anche qui. 
Eccolo:

Si tratta del Balsamo Istantaneo bi-fase delicato di Biopoint
Biopoint è un marchio che ho scoperto grazie a mia mamma che ci è affezionata ormai da molti anni. Lei è una di quelle che, se trova un prodotto che le piace, non cambia più. Essendosi convinta che Biopoint sia un marchio di prodotti per capelli valido, ha spinto anche me a provarlo (e quando c'è da provare qualcosa di nuovo, sapete che io sono sempre in prima linea). Ho provato vari prodotti e devo ammettere che mi sono sempre piaciuti tutti, ma quello che consiglierei a tutti assolutamente è questo balsamo!

Si tratta di un balsamo spray che promette 5 azioni
  • Districa anche i capelli più difficili 
  • Nutriente: la cheratina agisce sulla corteccia della fibra capillare donando consistenza e vitalità
  • Fortificante grazie alle proprietà cosmetiche dell'Olio di Moringa
  • Dona morbidezza
  • Esalta la luminosità naturale dei capelli 
Questo balsamo spray ha una formulazione bifasica in quanto è composto da due parti: quella bianca che districa e e ammorbidisce i capelli e quella azzurra che svolge un trattamento più in profondità grazie alla Cheratina e all'Olio di Moringa che nutrono, fortificano e rinforzano i capelli. 

Inizialmente l'ho acquistato da usare come trattamento SOS nelle situazioni di emergenza quando non avrei avuto tempo di applicare e lasciare in posa un classico balsamo in crema. Questo perché pensavo che non desse lo stesso risultato di un balsamo classico e che quindi potesse essere usato solo in situazioni di emergenza. 
In realtà però usandolo mi sono resa conto che lascia i capelli davvero morbidi e districati come tanti altri balsami classici in crema e quindi ho iniziato ad usarlo sempre più spesso fino a fare dei periodi interi solo con questo. Ammetto di essere abbastanza pigra e quindi quando trovo dei prodotti che mi permettono di velocizzare la doccia dando però un ottimo risultato, non posso che innamorarmene! 
Questo balsamo secondo me non ha nulla da invidiare a tanti balsami in crema o mousse, perché il risultato, almeno sui miei capelli, è di capelli morbidi e districati. 
Vi ricordo che io ho i capelli normali tendenti ad ingrassarsi facilmente quindi prediligo balsami in crema non troppo nutrienti/pesanti, però comunque devo sempre usare un balsamo. Consiglio questo balsamo anche come trattamento quotidiano a chi ha i capelli normali o grassi ed invece per chi ha i capelli molto secchi e sfibrati, vi consiglio comunque di tenerlo in considerazione per la palestra o per le situazioni in cui volete davvero velocizzare la doccia! 

Conoscevate questo balsamo? Conoscete altri balsami spray buoni?
Fatemi sapere!! 

Ci vediamo domani sul blog di Elena per il settimo appuntamento e venerdì invece l'appuntamento è nuovamente qui! 
Vi mando un grosso abbraccio! 


6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Silvi, dove si può prendere questo?
    Devo assolutamente provarlo per il tennis, così magari non vengo cazziata ogni volta per i miei tempi di doccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludo! Io l'ho sempre preso anche all'Esselunga perché hanno un buon assortimento di prodotti Biopoint di solito :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...