lunedì 30 gennaio 2017

REVIEW: InkMe Eyeliner - Neve Cosmetics

Ok, oggi posso dire di essere veramente orgogliosa di me! 
Dopo mesi e mesi finalmente riesco a scrivere una recensione di un prodotto di make up e soprattutto di una super novità attualmente ancora in offerta! 
Si tratta dei super citati, nuovi eyeliner liquidi di Neve Cosmetics, gli InkMe

I colori proposti dal brand sono in tutto dieci, di cui nove opachi e uno glitterato. Tra i nove colori opachi c'è il classico nero e poi altri colori tutti molto particolari, diversi dai soliti colori e portabili tutti i giorni sia di giorno sia di sera! 
Io ho scelto questi due colori: 



Il primo è il colore Y07 Hatshesput che è un colore bordeaxu-mattone. 
Il secondo è il colore Y08 Thebes ed è invece un blu/grigio/petrolio molto particolare. 

giovedì 26 gennaio 2017

Ricette: torta salata con verdure (e non solo)

La mia esperienza londinese mi ha lasciato, oltre a tanti bei ricordi, anche qualche chiletto in più ahimè. Purtroppo in Inghilterra è difficile mangiare salutare e quando si è amanti dei dolci come me, stare a dieta è impossibile (avete presente quei buonissimi muffins, cookies e brownies che si trovano in qualsiasi bar?! Ecco, ho detto tutto). 
Da qualche settimana quindi ho iniziato una dieta fai-da-me (e anche fai-da-mia-mamma) ma siccome per me è una tortura, sto cercando delle ricette salutari e gustose allo stesso tempo (anche se, diciamoci la verità: le cose più gustose purtroppo non sono mai le più salutari!). 
Qualche giorno fa mi è venuta l'idea di fare una torta salata con le verdure e ho deciso di fare a modo mio, senza seguire nessuna ricetta! 
(Stranamente) il risultato è stato davvero buono e quindi vi ripropongo la semplicissima ricetta! 


Prima di darvi l'elenco degli ingredienti, è doverosa una precisazione: vi ho detto che questa torta salata è a base di verdure e non vi ho mentito, però devo ammettere che mentre pensavo agli ingredienti mi sono fatta prendere e alla fine ho aggiunto anche un paio di ingredienti che proprio verdure non sono. 

mercoledì 4 gennaio 2017

La mia esperienza all'estero: riflessioni finali

Eccomi di nuovo a scrivervi dall'Italia! 
Dopo tre mesi di permanenza a Londra, la mia esperienza è terminata ed eccomi di nuovo a casa a pensare un po' a questa esperienza. 
Qualche mese fa ho deciso di fare un'esperienza all'estero prima della laurea, perché speravo (e spero) che possa dare valore al mio curriculum e soprattutto perché pensavo che potesse servire a me come persona. Ho avuto la fortuna di trovare uno stage a Londra e così ho colto l'occasione al volo e sono partita. 
Era la mia prima esperienza lavorativa perciò ero molto spaventata perché oltre alla difficoltà del lavoro c'era anche quella della lingua, però devo dire che sono stata davvero fortunata perché sono stati sempre tutti super carini e gentili con me ed è andato tutto alla grande (anche se quando gli inglesi parlano tra di loro è praticamente impossibile capire cosa si dicono!). 

Dopo una giornata NO, scopro l'arcobaleno sopra il Tower Bridge!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...